Drone automatico per sorveglianza

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Kurgan
Amministratore

Drone automatico per sorveglianza

Messaggio da Kurgan »

Questo oggetto qui,

http://www.sensefly.com/products/swinglet-cam/

del quale non e` noto il prezzo, sarebbe definitivo per l' ABM.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
gaber

Re: Drone automatico per sorveglianza

Messaggio da gaber »

KUrgan sei un DIO !!!
Adoro l'equipment !!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
tank

Messaggio da tank »

non ho visto il prezzo ma ho visto una versione ad elicottero controllabile da IPHONE per circa 60 euro.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Tank, il problema e` che occorre un telecomando che faccia piu` di 30 metri di portata.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Akkio

Messaggio da Akkio »

Interessante!!!

è anche dotato di missili Predator!?
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
tank

Messaggio da tank »

senti per 30 euro affittiamo per un anno un bimbo zingaro che ci faccia da scout.
Non gli spara nessuno perchè gira senza maschera e se gli cavano un occhio è anche + contento perchè così raccatat di + chiedendo l'elemosina.

:D

e io sono quello non razzista !
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
spock

Messaggio da spock »

Ragazzi io ho un amico che ha un aeromodello (elicottero) con telecamera e visori a occhiale, lo fa da anni e il suo pallino è la video sorveglianza, se interessa
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
psycho

Messaggio da psycho »

Prima cosa importante quanto costa?
Poi vanno bene anche tutti i portatili del cazzo oppure ci vuole l'apple,o il mkintosh,o un pusterdati della sbiriguda con il fuochi fatui in cordles,w wireless del catecumeno?
Poi io sarei per comperarlo perchè bisogna investire in nuove tecnologie e avere sempre il passo in tempo con tutto quello che ci accade in torno in termini di tecnologia!!.
Poi aggiungo non sono tesoriere se no lo avevamo già comperato un mese fa!.
Però se il prezzo non è esagerato ci si può anche pensare!!.
Fate voi!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Mr NadA

Messaggio da Mr NadA »

dai cazzo! chiedi se ce ne mandano uno di prova, se ci piace ne compiamo un campion e ne mettiamo 20 nella pesca natalizia e 20 per i tornei, uno a testa, facciamo degli stormi da buttare kamikaze sui nemici! :D
Immagine
dottor Male:
"Ahio, Mi Hai Sparato! Ma Sei Stronzo?"

"Mi manchi di mattina, mi manchi di giorno, mi manchi di sera, mi manchi di notte... Devo dirtelo: hai una mira davvero del cazzo"

francesco "Austin" Nadalini
Gabbulillo
Nome: Gabriele
Cognome: Zanolini
Contatta:

Messaggio da Gabbulillo »

Come minimo Kurgan riesce a montare una mini replica su uno di quei cosi e poi lo manda a sparare...

:lol:

Gab
Gabbulillo

340.722.33.28
http://www.geometrazanolini.it
Rispondi