Quasi quasi lo monto sul beta stronzo!!.
ma quanto costa?
Ce li ha il ladro di safaà?
O meglio asgera ce li ha?
Bisogna fare un test,chissà che rof ha con una lipo da 11,4v gli ingranaggi in titanio,e una molla da 100....con il motore rosso della agm ad albero corto high speed?.......
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Si è un po caro,se non erro,la tartaruga ha quelli della src per ak,con le boccole cuscinettate da 8 a 35 euro.
E non sembrano male.
Se non mi ricordo male sul prezzo dovrebbero essere 35.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
Sicuramente sono meglio quelli li da 50!.
Io con l'src non ho ancora una gran fiducia!!.