

A TUTTI GLI ISCRITTI E A COLORO CHE RITENGONO DI ESSERLO
CONTROLLATE DI ESSERE IN POSSESSO DELLE DUE TESSERE ASSOCIATIVE
la prima quella, con la foto, contiene le date di iscrizione associativa e di rilascio del certificato medico (dovrebbe essere ovvio che passato un anno è necessario re-iscriversi e portare un nuovo certificato medico);
la seconda, formato bancomat, rilasciata dal CSEN, attesta che siete tesserati e assicurati.
SE QUALCUNO NON HA LE SUDDETTE TESSERE I CASI SONO :
1-vi siete iscritti ma non avete ancora portato tutti i documenti necessari;
2-vi siete iscritti, avete portato tutti i documenti necessari, ma non avete ancora ritirato la tessera;
3-le avete perse.
Nel primo caso non dovrei nemmeno spiegarvi che dovete portare i documenti, perché ufficialmente non sareste ancora iscritti effettivamente (non avete completato la procedura); ve lo dico lo stesso perché sono generoso.
Nel secondo caso venite in riunione o contattatemi per cellulare (guardate alla fine del post), per ritirate queste ca22o di tessere.
Nel terzo caso: se la tessera persa è quella dell'ASIK (con la foto) la rifacciamo, mentre se avete perso quella del CSEN, è un po' peggio, dovremo farci rilasciare un duplicato e potrebbe volerci un poco più di tempo.
IN OGNI CASO, DA ORA IN POI, CHIUNQUE VOGLIA ISCRIVERSI O RE-ISCRIVERSI DEVE VENIRE DA ME (o contattarmi) PER CONSEGNARE TUTTI I DOCUMENTI CHE SERVONO: NON ACCETTO PIU' "MEZZE" ISCRIZIONI, ANCHE PER QUANTO RIGUARDA I CERTIFICATI MEDICI.
Organizzatevi per tempo, procurandovi tutto il necessario:
nuovi iscritti - modulo d'iscrizione (scaricabile dal sito) compilato, certificato medico per attività sportiva non agonistica, fotocopia della carta d'identità, quattro (4) fotografie formato tessera, dichiarazione di accettazione rischi compilata e firmata dai genitori se minorenne
re-iscrizioni - modulo d'iscrizione (scaricabile dal sito) compilato, eventuale certificato medico se scaduto.
Ovviamente in entrambi i casi dovrete avere GIA' pagato la quota associativa al Tesoriere che vi rilascia la ricevuta, che mi mostrerete per attestare il pagamento.
Per chiarimenti resto disponibile ai contatti qua sotto.
...eccheccazzo...
Stefano "snail" Alberti