The empire strike back

postate qui immagini e video
Rispondi
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

The empire strike back

Messaggio da MIREK »

Dopo un paio di primi posti perché non parlare anche di un altro premio estremamente ambito e gratificante. Il premio FairPlay.

Sarebbe carino se qualcuno dei partecipanti raccontassi un po' come stato l'evento è il motivo per cui è stato vinto il premio del miglior comportamento

Immagine

Forza e coraggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIB
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Re: The empire strike back

Messaggio da Diabolicus »

Aspettiamo la voce dei protagonisti ma qui sul forum c'e' ancora il debriefing di quel torneo :)
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Fred

Re: The empire strike back

Messaggio da Fred »

È stato il primo torneo alla quale ho partecipato...
Dovevamo essere in sei ma alla fine siamo andati su in 5 io Lazzaro Gaber akkio e gallo.
Torneo di 2 giorni con il primo giorno in giro per Bressanone e il secondo di gioco.
Una delle parti migliori è stato fare ok nostro briefing dentro una cappella illuminati dalle luci delle candele in versione seduta spiritica.
Siamo arrivati ultimi ma abbiamo avuto il gusto di essere gli unici ad avere eliminato gli Uber e di aver vinto il premio come miglior set-up pilota (penso che il vestiario da pilota era del buon Neuro).
Abbiamo avuto uno scarso risultato sul campo ma io in quei due giorni mi sono divertito un bel po e grazie a quella partecipazione abbiamo poi proseguito nei due anni successivi le partecipazioni ai tornei organizzati dai Gallici
Un soldato che viene colpito e continua a sparare è un eroe ,
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione

Alessandro "Fred" Bignami
Rispondi