Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 1:52



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 Luna di noas 2004 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
Iniziamo a fare il palmares?
Chi ne parla un po' o si ricorda aneddoti?
C'è qualcosa di curioso da dire?

Forza!!!

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
TIB


09/02/2017, 15:20
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Hai scelto una coppa molto particolare con una storia molto particolare.

Andavamo sempre a fare questo torneo classificandoci quasi sempre sul podio ma mai primi,per raggiungere i 35 giocatori previsti per la gara ci univamo ad altre associazioni e quell'anno eravamo col WGG di prato.
Max " Cek " Predieri,un nostro associato non si perdeva mai questo evento,faceva carte false per venire,spesso noi andavamo in pulman e lui ci raggiungeva in auto.
Max ci lascio a causa di un'incidente motociclistico il novembre precedente,quindi dedicammo questa vittoria a lui sicuri che da lassu ci aveva un po' aiutato e aveva gioito della nostra vittoria,quindi di comune accordo con i WGG (che non sono quei cinghiali senza Dio che sembrano) decidemmo di dare la coppa alla Federica,la moglie di Max e cosi' facemmo,decidemmo anche di comperare un'altra coppa da mettere in associazione per festeggiare quella vittoria...e qui viene il bello...
Non ricordo piu' chi era,ma la iena incaricata di comperare la coppa arrivo con questa coppa che e' esattamente identica nelle fattezze e nella misura a quella originale vinta alla Luna di Noas.
Due coppe una vinta in Friuli e comperata chissa da chi e una comperata a Bologna che sono assolutamente identiche ??!!
Pensatela come volete per me non e' un caso,per me qualcuno ha voluto che le iene avessero anche loro la coppa,qualcuno ce l'ha fatta trovare identica.....
Non e' l'unico caso di coincidenze e stranezze che sono accadute nella nostra associazione in tutti questi anni,e' la magia dello Iena Korps.
E tu perche' sei partito da quella? Perche' e' quella piu' grande? Perche' e' quella centrale ?Bho forse....per me non e' cosi'

Zio Tibia Veleno

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


09/02/2017, 19:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3169
Bei tempi.
Quando il soft air era più normale.
Non vi erano corsisti pluridecorati.....con brevetti navy Seal.
E poi non c'erano personaggi con sclero alla joker da 20 minuti consecutivi di sclero.....
Per delle minchiate inesistenti....
Poi io le lune di boss le ho fatte quasi tutte la a Ronchi dei legionari.
A quel tempo giocavo già da 7 anni.

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


09/02/2017, 20:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
Ok! Posso fare una foto migliore una sera in associazione e mettere la descrizione tralasciando la "cinghialaggine" dei wgg?

Altro da dire?
Foto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
TIB


09/02/2017, 23:33
Profilo WWW

Iscritto il: 18/06/2015, 21:45
Messaggi: 154
non esistono le coincidenze, il tutto è, perche deve essre così.


10/02/2017, 15:01
Profilo

Iscritto il: 06/11/2014, 13:34
Messaggi: 628
Ke storia...


10/02/2017, 15:39
Profilo

Iscritto il: 21/03/2015, 14:31
Messaggi: 1064
Mio primo - primo posto con le iene :)


10/02/2017, 20:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010