Foto prova PCS del 17 maggio

postate qui immagini e video
Irongun
Amministratore

Foto prova PCS del 17 maggio

Messaggio da Irongun »

Carico tutte le foto che sono riuscito a fare durante la prova del PCS domenica 17 maggio...alcune molto belle...

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Certosa

Re: Foto prova PCS del 17 maggio

Messaggio da Certosa »

bellerrime!!!

:)
Akkio

Messaggio da Akkio »

belle belle
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Non pubblichiamo su facebook le foto che lasciano capire qualcosa....tipo quella di Akkio nell'OBJ 1 dove si vede chiaramente il foglio con il codice...appure la claymore vicino ai copertoni..
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Akkio

Messaggio da Akkio »

Irongun ha scritto:Non pubblichiamo su facebook le foto che lasciano capire qualcosa....tipo quella di Akkio nell'OBJ 1 dove si vede chiaramente il foglio con il codice...appure la claymore vicino ai copertoni..
Ovviamente! ;)
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

Però certosa voglio il baffetto!!! [emoji41]

MIREK
TIB
Certosa

Messaggio da Certosa »

MIREK ha scritto:Però certosa voglio il baffetto!!! [emoji41]

MIREK
te mettiti a culbusone che scopri il baffetto... :D
sharky

Messaggio da sharky »

davvero belle....complimenti Iron!!!

p.s. non ne hai fatte altre?
Immagine
RETEX

Messaggio da RETEX »

Come non esserci stato....
vittorio-RETEX-ceccoli
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

sharky ha scritto:davvero belle....complimenti Iron!!!

p.s. non ne hai fatte altre?
No, tutto quello che ho fatto è qua...putroppo ho dovuto seguire lo svolgimento degli OBJ e ho scattato quando ho potuto!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Immagine
TOMB RIDER
Rispondi