Ve la siete spassata sotto l'acqua ranocchioni che non siete altri.
A momenti ci cascavo e venivo anche io.
Grazie meteo.it
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
spock ha scritto:Ve la siete spassata sotto l'acqua ranocchioni che non siete altri.
Grazie meteo.it
Mi dispiace ma su questo argomento aprirò una discussione a parte.
Sarà anche argomento della prossima assemblea dei soci, perchè non si può dare la disponibilità a partecipare ad un torneo che verrà svolto OGNI TEMPO e alla fine ritirarsi per la pioggia.
Non si trattava di una giocata associativa ma una tappa di campionato dove l'organizzazione ha creato gli OBJ e la contro sul numero dei partecipanti...capite bene la figura di merda che abbiamo fatto. Ma ne parleremo in maniera più approfondita.
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
spock ha scritto:Ve la siete spassata sotto l'acqua ranocchioni che non siete altri.
Grazie meteo.it
Sarà anche argomento della prossima assemblea dei soci, perchè non si può dare la disponibilità a partecipare ad un torneo che verrà svolto OGNI TEMPO e alla fine ritirarsi per la pioggia.
Non si trattava di una giocata associativa ma una tappa di campionato dove l'organizzazione ha creato gli OBJ e la contro sul numero dei partecipanti...capite bene la figura di merda che abbiamo fatto. Ma ne parleremo in maniera più approfondita.
Infatti!
Ma anche su forum, non qui, il discorso delle defezioni della contro, da 12 a (2)! anche all'ultima ora,merita un 3D a parte!
Grazie meteo.it
Infatti!
Ma anche su forum, non qui, il discorso delle defezioni della contro, da 12 a (2)! anche all'ultima ora,merita un 3D a parte!