Ciao a tutti,
emozionante full immersion sul campo a Monte Romano, per l'esercitazione al fuoco della 19° Bgt. Cavalleggeri Guide, con i VM, i Lince, Puma e Centauro.
Ma che splendore il centauro!! Mi ha sempre affascinato!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
house ha scritto:bella la soldatessa, complimenti Gig!
ps dei Centauro non mi interesso...solo aviotrasportati per il sottoscritto
...Alla faccia della "soldatessa"!...
quella è il pilota del Centauro!!!
Primo caporal maggiore.
La vedete sullo scafo del Centauro, alle spalle del mio gruppo reporter, mentre ha fatto allineare il cannone con il sostegno.
ma fare dei video....mai....
siccome la tua macchina può essere anche una affidabile telecamera!!.
cmq foto bellissime!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....