Lost ha scritto:A vederli in gioco sembrano dei Vietcong!
!
...Infatti, piccoli e letali!!!
Alcuni,... soprattutto alcune, guizzavano come manguste verso la bandiera, che sembravano ienine che odorano il sangue!!!
Grazie dei commenti!
Ma voglio anch'io ringraziare in nostri, perché si sono fatti un vero MAZZO, ma sempre sorridenti e pazienti, con tutta la marmaglia di spadaccini!
SIAMO VERAMENTE UN'ASSOCIAZIONE DI UN ALTRA CATEGORIA! Simpatici, accoglienti, interessanti! I migliori per saper gestire le persone di ogni età e capacità! Dal tranquilizzare le nonnine in passeggiata nel parco, al riconoscere nei massimi parametri di sicurezza le condizioni e gli spazi migliori per il gioco ecc.
Grande PRESIDENTE!
uno che non si mette in mostra, umile ma autorevole, concreto, attento e molto pratico!
Super Diabolicus, il grande organizzatore, circondato dai cinni e prodigo di spiegazioni in tutte le fasi!
Grande Spock, tutto atttezzato, lo chiamavano "il soldato professionista"!
Mitica la scena in cui a fatto trovare sul terreno un caricatore per una ragazzina "assatanata" che voleva conquistarsi da sola la base avversaria, ma era rimasta a secco!
Mirek presente ovunque, sia come sherpa in quota, poi nel controllo capillare in gioco,... poi aspettiamo le tue foto KAKKIO! Ho visto che stavi nei cespugli a breve distanza dalle ninfette che gridavano e correvano per il boschetto!!!

Che scena bucolica!!!
Infine,...
ho notato che la questione che si può giocare con le radio, ha intrigato parecchio molti ragazzini... chissà... questa è la generazione del post-fazzbukk....
Ci sorprenderanno!!!