FOLGORE! Bellissimo
FOLGORE! Bellissimo
Ciao,
da vedere tutto.
...Anche commovente!
Gig
http://www.youtube.com/watch?v=2W14_kks ... ure=fvwrel
da vedere tutto.
...Anche commovente!
Gig
http://www.youtube.com/watch?v=2W14_kks ... ure=fvwrel
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

Re: FOLGORE! Bellissimo
L'avevo visto,splendido
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
si bello. ma ancora più emozionante l'eco nel tebernacolo alla cerimonia ad el alamein. fa venire i peli dritti!
TIB
El Alamein : 14 km di fronte, 3.500 paracadutisti italiani si scontraroino con 50.000 nemici...
Generale Rosario Castellano
“67 anni fa, la FOLGORE veniva inviata nell’Africa Settentrionale, su un fronte ampio 14 km e lì, 3.500 paracadutisti, si sono scontrati con 50.000 soldati nemici, ed i morti cadevano sui morti e la terra diventava sempre più rossa, molte sono state le gesta eroiche e mi inchino davanti alle bandiere ed ai nostri Caduti.
8 mesi fa, la FOLGORE e è stata chiamata ad operare in Afghanistan, in una zona martoriata, in un ambiente difficile, per riportare una speranza, per migliorare le condizioni di vita di quella gente.
Ci stringiamo ora tutti intorno ai familiari ed ai parenti di coloro i quali hanno pagato il prezzo più alto e pagando il prezzo più alto, stanno ora, là, in quell’angolo di cielo riservato come dice la nostra canzone, agli angeli ai martiri e agli eroi:
Paracadutista: ALESSANDRO DI LISIO
Paracadutista: ANTONIO FORTUNATO
Paracadutista: ROBERTO VALENTE
Paracadutista: GIANDOMENICO PISTONANI
Paracadutista: MATTEO MUREDDU
Paracadutista: DAVIDE RECCHIUTO
Paracadutista: MASSIMILIANO RANDINO
Paracadutista Apino: ROSARIO PONZIANO”
…PRESENTE…
“67 anni fa, la FOLGORE veniva inviata nell’Africa Settentrionale, su un fronte ampio 14 km e lì, 3.500 paracadutisti, si sono scontrati con 50.000 soldati nemici, ed i morti cadevano sui morti e la terra diventava sempre più rossa, molte sono state le gesta eroiche e mi inchino davanti alle bandiere ed ai nostri Caduti.
8 mesi fa, la FOLGORE e è stata chiamata ad operare in Afghanistan, in una zona martoriata, in un ambiente difficile, per riportare una speranza, per migliorare le condizioni di vita di quella gente.
Ci stringiamo ora tutti intorno ai familiari ed ai parenti di coloro i quali hanno pagato il prezzo più alto e pagando il prezzo più alto, stanno ora, là, in quell’angolo di cielo riservato come dice la nostra canzone, agli angeli ai martiri e agli eroi:
Paracadutista: ALESSANDRO DI LISIO
Paracadutista: ANTONIO FORTUNATO
Paracadutista: ROBERTO VALENTE
Paracadutista: GIANDOMENICO PISTONANI
Paracadutista: MATTEO MUREDDU
Paracadutista: DAVIDE RECCHIUTO
Paracadutista: MASSIMILIANO RANDINO
Paracadutista Apino: ROSARIO PONZIANO”
…PRESENTE…
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
ma cosa è un pisello di sabbiaMIREK ha scritto:mancò la fortuna, non il valore!
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Tony ha scritto:ma cosa è un pisello di sabbiaMIREK ha scritto:mancò la fortuna, non il valore!
NON FATECI CASO!
TONY ESCE CON QUESTE CAZZATE QUANDO SI COMMUOVE E NON RIESCE AD ESPRIMERE IL SUO LATO PIU' UMANO...
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

....Gig ha scritto:Tony ha scritto:ma cosa è un pisello di sabbiaMIREK ha scritto:mancò la fortuna, non il valore!
NON FATECI CASO!
TONY ESCE CON QUESTE CAZZATE QUANDO SI COMMUOVE E NON RIESCE AD ESPRIMERE IL SUO LATO PIU' UMANO...