Ecco tutta la verita' su Gheddafi.......

postate qui immagini e video
Rispondi
VELENO

Ecco tutta la verita' su Gheddafi.......

Messaggio da VELENO »

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
spock

Re: Ecco tutta la verita' su Gheddafi.......

Messaggio da spock »

è tanto bello che ho pianto, e voi sapete che piango raramente.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Panzer

Messaggio da Panzer »

MI-TI-CO!!! :lol: :lol:
...Forza Foggia!!!!! :lol: :lol: :lol:
Fabio "Panzer" Brunetti
Born in the Brigata Maccheroni

"io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro." Clint Eastwood- Gunny
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

Ho male alla pancia dal ridere, ma sapevo che alla fin fine, finiva a tarallucci e vino per motivi di PILU, quindi il SARKO invidioso delle PILU cammellate che il guida cammelli aveva in Italia, e che per i pan di stelle, che con solo trecento barili di petrolio poteva pucciare nel latte e non solo, ha rotto il fondo schiena al Rais.
Che vita di merda però
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
psycho

Messaggio da psycho »

BELLISSIMO!!!.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Rispondi