AGGIUNGO...
DELL'UTRI DENTRO AL LINCE...
E IO DENTRO AL T90 ELABORATO!!..CHE TI ARRIVO A GAS APERTISSIMO!!..
MA NON DAVANTI!!...
IL CRASH TEST LO FACCIAMO SUI FIANCHI DEL LINCE,LATO GUIDA,CON LUI AL VOLANTE,E CON L'ELMETTO IN TESTA!!...E IO TI ARRIVO BELLO DRITTO A GAS APERTISSIMO,CON FUORI DUE MEGAFONI A MANETTA CON LA CANZONE CELITO LINDO!!...IL MASSIMO DELL'ABUSIVISMO!!.
http://www.youtube.com/watch?v=ACc5JG-tVOQ
LINCE con torretta automatizzata
Re: LINCE con torretta automatizzata
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
purtroppo vi garantisco che a starci dentro a un lince è tutt'altra cosa! Scomodissimo, spazi ristrettissimi (per non dire inesistenti) e dopo un paio d'ore d'operazioni si va diretti in ortopedia

Un po' come la lancia stratos 

"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
ce ne fossero come la lancia stratos...motore turbo 6 cilindri ferrari!!.
una macchina talmente avanti per i tempi...
che era come correre con star trek,e gli altri con il fiat 124....
debbo dire cmq...a parte il mio sogno nel cassetto,che mi piacerebbe tanto realizzare!!.
che è quello che ho menzionato sopra!!...
il lince per resistere a quelle pacche a cui è sotto posto,passando sopra a quei ordigni creati con pezzi di artiglieria,o a delle mine di un certo tipo,sarà talment e murato di piastre balistiche,e di congegni e protezioni,che alla fine l'abitacolo,diventa piccolo per davvero!!.
ciao gigetto!!.sarà scomodo quel lince,ma son sicuro che quando ti porta a casa la pellaccia!!.va là che sei contento come una pasqua!!.poi è vero...si può sempre migliorare!.

una macchina talmente avanti per i tempi...
che era come correre con star trek,e gli altri con il fiat 124....
debbo dire cmq...a parte il mio sogno nel cassetto,che mi piacerebbe tanto realizzare!!.
che è quello che ho menzionato sopra!!...

il lince per resistere a quelle pacche a cui è sotto posto,passando sopra a quei ordigni creati con pezzi di artiglieria,o a delle mine di un certo tipo,sarà talment e murato di piastre balistiche,e di congegni e protezioni,che alla fine l'abitacolo,diventa piccolo per davvero!!.
ciao gigetto!!.sarà scomodo quel lince,ma son sicuro che quando ti porta a casa la pellaccia!!.va là che sei contento come una pasqua!!.poi è vero...si può sempre migliorare!.

ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.