Un ricordo, entrando nel ventennale ASIK
Re: Un ricordo, entrando nel ventennale ASIK
Ho avuto la fortuna di giocarci un paio di volte... che bei ricordi...
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
Davide "Black" Venturoli alias Ventu
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
Davide "Black" Venturoli alias Ventu
ripeto grazie a i wild bird cè l'hanno chiusa in faccia la cava!!.
chiedete a zio velli!!.
praticamente hanno lasciato un simulacro di un ordigno...fatto con una vecchia auto radio del menga e soquanti fili che uscivano e si infilavano dentro ad una scatola....se la sono dimenticata lì.....è arrivata dell'altra gente che non c'entra un cazzo con il soft air,hanno chiamato i caramba...ed è diventato procurato allarme....e dopo ce l'hanno chiusa in faccia!!.
in poche parole...
RINGRAZIATE I WILD BIRD!!.
chiedete a zio velli!!.
praticamente hanno lasciato un simulacro di un ordigno...fatto con una vecchia auto radio del menga e soquanti fili che uscivano e si infilavano dentro ad una scatola....se la sono dimenticata lì.....è arrivata dell'altra gente che non c'entra un cazzo con il soft air,hanno chiamato i caramba...ed è diventato procurato allarme....e dopo ce l'hanno chiusa in faccia!!.
in poche parole...
RINGRAZIATE I WILD BIRD!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Grazzzzie Wild Bird!!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
In effetti l'episodio è successo 8/9 anni fa.
Le cose sono parecchio cambiate. Comunque se anche l'ente gestore fosse ancora lo stesso del tempo, difficilmente darebbe il permesso per qualche giocata; il rischio d'infortuni con la situazione attuale non se lo prende più nessuno. Inoltre per mettere un MINIMO di sicurezza in un urban così esteso, complesso ed oggi forse ancor più degradato, ci costerebbe migliaia di euro!!!
Sob!....
Capannone di partenza dalla base bassa dell'impianto...
Raffa già sfoggiava mimetiche invidiabili!

Entrata alta, a monte, del complesso delle cave...

Neuro, SMILZO onorario!...

Le cose sono parecchio cambiate. Comunque se anche l'ente gestore fosse ancora lo stesso del tempo, difficilmente darebbe il permesso per qualche giocata; il rischio d'infortuni con la situazione attuale non se lo prende più nessuno. Inoltre per mettere un MINIMO di sicurezza in un urban così esteso, complesso ed oggi forse ancor più degradato, ci costerebbe migliaia di euro!!!
Sob!....

Capannone di partenza dalla base bassa dell'impianto...
Raffa già sfoggiava mimetiche invidiabili!

Entrata alta, a monte, del complesso delle cave...

Neuro, SMILZO onorario!...

...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

Mitico neuro con lo Steyr! +10 punti !!!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Però l'ha cambiato ben presto per prestazioni insufficienti ai severissimi standard della "FANTERIA DA FORTEZZA"!!!

DOMANDA PER GIG:
MA HAI USATO UN OTTICA SPECIALE ??
NELLE FOTO SEMBRANO TUTTI GRASSI!!
quello più smilzo è Veleno!
e Neuro con un austriaca? o un austroungarica!!
MA HAI USATO UN OTTICA SPECIALE ??
NELLE FOTO SEMBRANO TUTTI GRASSI!!

quello più smilzo è Veleno!
e Neuro con un austriaca? o un austroungarica!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
cell 3493105898
diciamo che il colore arancio non aiuta il mimetismo, però l'equipaggiamento è di tutto rispetto,neuro ha scritto:invece è gig ,10 anni fà l'equipaggiamento era meno tecnico rispetto ad oggi.
neuro
house ha scritto:quello con il famas e gli occhiali arancio sembra Bono Vox degli u2..
e noto che c'è sempre qualcuno con la tuta da aviatore.
il tattico di Gig se non erro è un Americano Viet Nam credo originale!
marco "HOUSE" serra
cell 3493105898
cell 3493105898
house ha scritto:diciamo che il colore arancio non aiuta il mimetismo, però l'equipaggiamento è di tutto rispetto,neuro ha scritto:invece è gig ,10 anni fà l'equipaggiamento era meno tecnico rispetto ad oggi.
neuro
house ha scritto:quello con il famas e gli occhiali arancio sembra Bono Vox degli u2..
e noto che c'è sempre qualcuno con la tuta da aviatore.
il tattico di Gig se non erro è un Americano Viet Nam credo originale!