Senza altro riferiro tutto al personale presente, pero ce un piccolo problemino che a loro piacciono principalmente quelli che sono bollati e assicurati. poi il motore non puo essere danneggiato perche si no ti becchi dei nomi, poi anche devi fare 300klm equivalente a 3:00ore senza mai staccarti dal volante, senza panini, sigarette, caffe, e tutto cio che entra nel contesto della distrazione.
Devi essere assolutamente concentrato alla vettura!...
Replica piccolissima
- falcone21
- Contatta:
Re: Replica piccolissima

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
guarda, si vede che è un po' che non frequento l'articolo perchè io ero abituato a quelle che se le tenevi impegnate più di una mezz'ora, poi le dovevi portare in ospedale per farle riprendere.
Evidentemente adesso le fanno più resistenti. O tu consideri le tre ore da quando le inizi ad ascoltare, che allora è un altro discorso e ti posso dare anche ragione.
Evidentemente adesso le fanno più resistenti. O tu consideri le tre ore da quando le inizi ad ascoltare, che allora è un altro discorso e ti posso dare anche ragione.
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
@falcone21:
Mai e poi mai parlare di donne con SPOCK.
@spock:
in quanto spock sei un vulcaniano e ti è proibito capire le donne e anche se sono secoli che le analizzi non ce la farai mai!
Rassegnati!
Mai e poi mai parlare di donne con SPOCK.
@spock:
in quanto spock sei un vulcaniano e ti è proibito capire le donne e anche se sono secoli che le analizzi non ce la farai mai!
Rassegnati!
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
- falcone21
- Contatta:
hahahahahahahahah, ma dai non dirgli quelle cose poverino...
cmq le 3 ore sono da quando viene consegnata la vettura poi naturalmente il tempo di mettere la vettura nel parcheggio "letto"
e di cominciare a riscaldare il motore, poi va anche del tipo di motore ci sono le vetture a diesel e quelle a benzina, a me piacciono quelle che vanno a diesel piu si scalda piu cammina.....
poi ci sono anche le (3) (4) (6) e (8) cilindri, quella di 3 ore è una 6 cilindri... fa paura, provata è testata al 100% (consigliato)...
quelle di 8 cilindri poi lasciate perdere-....................
cmq le 3 ore sono da quando viene consegnata la vettura poi naturalmente il tempo di mettere la vettura nel parcheggio "letto"
e di cominciare a riscaldare il motore, poi va anche del tipo di motore ci sono le vetture a diesel e quelle a benzina, a me piacciono quelle che vanno a diesel piu si scalda piu cammina.....
poi ci sono anche le (3) (4) (6) e (8) cilindri, quella di 3 ore è una 6 cilindri... fa paura, provata è testata al 100% (consigliato)...
quelle di 8 cilindri poi lasciate perdere-....................

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
e pensate a me, che sono abituato che quelle che per tenerle impegnate mezzora le devi portare al Caminetto e forse neppure mezzora s'impegnano perchè hanno pure mangiato troppo...

Ora ci siamo, mi pareva che non fossero così cambiate le donne... altrimenti mi facevo trapiantare il secondo pisello.
@Diab io di donne anche se devo fare sforzi di memoria qualche cosa so.
@Diab io di donne anche se devo fare sforzi di memoria qualche cosa so.
Massimo SPOCK Marzocchi
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
In che puntata?spock ha scritto: @Diab io di donne anche se devo fare sforzi di memoria qualche cosa so.
E non mi dire di riguardarmi tutta la serie che mi ci vogliono 2 vite.
Daniele "Diabolicus"