Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Gig non ti stupire...se le foto meritano....MERITANO!!!!!
Ormai farti i complimenti mi sembra scontato...
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
Gig.... al solito bellissime, queste ora viaggieranno anche in Giappone....
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
segnalo che ho assistito ad una bellissima scena ma che purtroppo ho fotografato con un cellulare sdozzo (il c7 nokia).
A casalecchio di reno il monumento ai caduti sito a fianco della chiesa di san giovanni battista era, come tutto il resto di bologna, completamente innevato ma la cosa che rendeva l'immagine assai suggestiva era lo stormo di GABBIANi che volteggiava intorno al monumento ad altezza uomo e poco più.
Sembra che una comunità di gabbiano si sia stabilita da qualche tempo lungo il Reno e che causa neve e ghiaccio non riuscissero ad alimentarsi dei soliti pesci il che li ha fatti andare giù di testa.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
tank ha scritto:segnalo che ho assistito ad una bellissima scena ma che purtroppo ho fotografato con un cellulare sdozzo (il c7 nokia).
A casalecchio di reno il monumento ai caduti sito a fianco della chiesa di san giovanni battista era, come tutto il resto di bologna, completamente innevato ma la cosa che rendeva l'immagine assai suggestiva era lo stormo di GABBIANi che volteggiava intorno al monumento ad altezza uomo e poco più.
Sembra che una comunità di gabbiano si sia stabilita da qualche tempo lungo il Reno e che causa neve e ghiaccio non riuscissero ad alimentarsi dei soliti pesci il che li ha fatti andare giù di testa.
In quello stesso momento guardavo la stessa scena dalla finestra del mio ufficio...era spettacolare!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
tank ha scritto:segnalo che ho assistito ad una bellissima scena ma che purtroppo ho fotografato con un cellulare sdozzo (il c7 nokia).