Permuto valigia

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
Panoramidis
Contatta:

Permuto valigia

Messaggio da Panoramidis »

Ciao ragazzi, permuto valigia rigida pvc nera grande (1230mm), con valigia rigida media (intorno ai 1000mm).
Sniper e doppioreplichisti, fatevi avanti.
over
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine
spock

Re: Permuto valigia

Messaggio da spock »

In tanti commettono quel errore, anche io
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Panoramidis
Contatta:

Messaggio da Panoramidis »

Eh, la mia rientrava nel set di acquisto.
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine
gaber

Messaggio da gaber »

Perchè errore?

Io ho 2 repliche 1 steyr e 1 P90, non voglio smontarli per metterli nella borsa, quindi devo comprare una borsa gigante.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
tank

Messaggio da tank »

io dovrei avere una valigia media rigida nera e la potrei anche scambiare con una lunga.

non ho idea delle misure.

Alla prima occasione ne parliamo.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Rispondi