cerco caricatore e silenziatore per A&K M4
Re: cerco caricatore e silenziatore per A&K M4
Senti da Gary per i caricatori M4, ne abbiamo!
Tommaso 'Dildo' Di Donato
stessa repila stessa richiesta UNA CARICATOREEEEEEE ho già girato 2 negozi e la risposta e stata uguale nadaaaaaaa finiti, a dire il vero cerà la palla di maradona, mi pare 1.200 colpi ? forse 3.000 non mi ricordo, cmq costava 60 € ci stò pensando sopra quasi quasi lo compro voi che ne dite ?RETEX ha scritto:retex
RETEX ma sei quel lazzarone di lazzari ?
se stasera qualche interessato è in riunione per il corso repliche mi porto dietro quello che abbiamo
Keep your friends close, and your enemies closer

porto anche io qualcosa

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
mio un car per m4!!!
(l'ho chiesto per primoooo!!) 

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ragazzi se avete veramente dei caricatori che possono andare bene x la mia replica fatemelo sapere xchè altrimenti in settimana faccio un salnto in negozio nella speranza di trovare qualcosa stavolta.
io cercavo uno o + caricatori da 450 pallini e fatemi sapere il prezzo, grz
io cercavo uno o + caricatori da 450 pallini e fatemi sapere il prezzo, grz
Alla tartaruga hanno i caricatori da 450 di due tipi, oltre al caricatore da 60 euro quadrato da 5000 che va benissimo, consigliato.
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.