Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 1:13



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 cerco replica e altro 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2010, 22:38
Messaggi: 630
cerco una replica usata:
non ho grosse pretese, mi basta che sia piccola e maneggevole discretamente precisa, non necessario il mirino di precisione, MA SOPRATUTTO DA SPENDERE POCO, insomma una replica x principianti.

cerco anche una maschera che ho visto a uno di voi, fatta completamente in retina metalilica, l'ho cercata ovunque nei siti internet, ma non trovo nulla del genere, sapete darmi una dritta x favore.

_________________
Immagine







sono una ienakorps.........e bona lé


26/02/2010, 16:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2009, 8:56
Messaggi: 289
Ciao

Per quanto riguarda le repliche nel mercatino Certosa vende tre repliche messe a posto da lui, praticamnete nuove.

Per quanto riguarda la maschera io uso questa che protegge gli occhi e costa poco e ha la rete + larga di altre :

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=52&products_id=3994

in piu' mi sono costruito con una retina di ottone la protezione della bocca.
se vuoi ti faccio avere la retina per costruirla, e il disegno di come tagliarla.

Spero di esserti stato utile
Saluti

_________________
Massimo "chiddu" Chinni


26/02/2010, 22:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2010, 22:38
Messaggi: 630
chiddu ha scritto:
Ciao

Per quanto riguarda le repliche nel mercatino Certosa vende tre repliche messe a posto da lui, praticamnete nuove.

Per quanto riguarda la maschera io uso questa che protegge gli occhi e costa poco e ha la rete + larga di altre :

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=52&products_id=3994

in piu' mi sono costruito con una retina di ottone la protezione della bocca.
se vuoi ti faccio avere la retina per costruirla, e il disegno di come tagliarla.

Spero di esserti stato utile
Saluti


darò un occhiata al mercatino di certosa, x la maschera ne ho vista una che usava uno di voi che mi ispira proprio.

cmq grz

_________________
Immagine







sono una ienakorps.........e bona lé


26/02/2010, 22:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
@Nucleo:Il g36 che vende Gig con tutta quella roba e' una bazza

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


27/02/2010, 1:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2010, 22:38
Messaggi: 630
VELENO ha scritto:
@Nucleo:Il g36 che vende Gig con tutta quella roba e' una bazza


imagino e sinceramente ci ho fatto + di un pensiero, l'unica cosa che mi trattiene e il fatto che mi pare una replica grande come dimensioni, mi sembra + adatta a difendere che ad andare sù e giù x i boschi.

cmq mi piacerebbe aver la possibilità di vederla di persona la prossima volta che vengo a giocare.

ps: domenica a modena non ci sarò, non sono ancora socio, spero che oraganiziate qualcosa domenica prossima e di aver occasione di vedere la replica.

ps: io stò spargendo la voce a tutti i miei amici dell'esperienza fatta domenica scorsa, ho almeno 3 amici che vorrebberò provare, come mi devo comportare? faccio bene faccio male? :D

_________________
Immagine







sono una ienakorps.........e bona lé


27/02/2010, 1:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010