Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 0:45



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 ANFIBI : dove andare a comprarli? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
Un mio amico mi chiede un posto dove abbiano un buon assortimento e possibilmente gli anfibi MAGNUM.

PLEASE astenersi siti internet dato che vorrebbe provarli nei suoi piedoni prima di acquistare.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


24/02/2010, 11:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Se ha una taglia 41/42 ne ho da vendere usati, nel caso. Altrimenti, non saprei.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


24/02/2010, 11:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 22/03/2009, 10:30
Messaggi: 903
Località: BO.italy.europe.sol3.milkway.uni
tank ha scritto:
Un mio amico mi chiede un posto dove abbiano un buon assortimento e possibilmente gli anfibi MAGNUM.

PLEASE astenersi siti internet dato che vorrebbe provarli nei suoi piedoni prima di acquistare.

military adventures
Sede di Prato
Via pomeria, 97 - 59100 Prato (PO)


IN DIVISA
Via Baccio da Montelupo, 75/E
50142 Firenze (FI)
ORARI: dal Lunedì al Sabato compreso 09:00-13:00 15.30-19:30

_________________
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.


24/02/2010, 13:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3169
IO I MAGNUM LI SCONSIGLIO,SOPRATUTTO SE SONO QUELLI VECCHI!!.
ENTRA ACQUA,E NEI BOSCHI NON DURANO UN CAZZO!!.
O COMPERARE DELLE SCARPE DA TREKKING,DA DECATHLON,CHE COSTANO IL GIUSTO E POI SONO VERAMENTE DISCRETE.
OPPUREERSI,BISOGNA SBATTERSI UN ATTIMO,E COMICIARE A FARE DEI GIRI,CONSIGLIO DI ANDARE VEDERE IN ALCUNI CACCIA PESCA DI GROSSA,FORNITURA,LORO DI ROBA INTERESSANTE NE HANNO.

OPPURE ARMERIA RINALDI POCO DOPO IL MC DONALD,SULLO STRADA PER ANDARE AL IPER COOP,PRATICAMENTE,PRENDE LA TANGENZIALE DA CASALECCHIO,ESCI ALLA 2,ARRIVI IN ROTONDA,GIRI ALLA PRIMA A DESTRA,VAI DIRITTO,E TI RIMANE DALL'ALTRA PARTE DELLA STRADA,IN SENSO OPPOSTO,VAI ANCORA DIRITTO,FAI LA TONDA CHE TI TROVI DIFRONTE,LA FAI TUTTA,TORNI INDIETRO,PASSI IL MC DONALD,E TI RIMANE SULLA DESTRA,POCO DOPO.
DENTRO HA TUTTA ROBA BERETTA,PER IL VESTIARIO,E DOVREBBE AVERE ANCHE DEGLI ANFIBI,CMQ HA TUTTA ROBA OTTIMA.
OPPURE QUANDO C'è UNA FIERA DI MILITARIA,TE LI COMPERI LI.IO PER INIZIARE PRENDEREI DELLE SCARPE DA DECATHLON,POI VEDI TU.

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


10/03/2010, 10:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 22/03/2009, 10:30
Messaggi: 903
Località: BO.italy.europe.sol3.milkway.uni
Oltre ai Belleville, ho provato le seguenti marche entrambe molto valide:

- Crispi, costano come e più dei belleville ma sono veramente buoni)
- Mil-Style, costo contenuto, marca sconosciuta ma con prodotti ottimi, sono gli anfibi utilizzati dalla forestale e guardie venatorie.

Crispi, li trovi a Military Adventures
Mil-Style, da In Divisa
Magnum, da entrambi

Una notta per i magnum, è una marca che fa anfibi dai 100 sino ai 250+ euro, con notevole differenza qualitativa, se vuoi dei magnum, prendi quelli iper-costosi, oppure prendi un altra marca.

I Crispi sono eccellenti, costano parecchio, e la qualità è pari ai Belleville, alcuni modelli hanno soluzioni ed estetica identicha ai Belleville.

Se riesci a trovare usati dei Belleville 790, prendi quelli, sono i migliori anfibi che ho usato, solidi, piede asciutto, traspiranti, impermiabili, suola vibram, un anfibio che puoi usare su ogni terreno e in tutte le stagioni.

Se vuoi un anfibio economico, in teoria estivo, ma con calzettoni grossi lo usi anche d'inverno:

- Belleville 390
- Crispi Thropy LS Cordura

_________________
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.


10/03/2010, 11:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 20:48
Messaggi: 1082
Località: Bologna
i post lunghi non li leggo.
ma penso che un negozio di scarpe potrebbe averli

_________________
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS


10/03/2010, 13:01
Profilo

Iscritto il: 17/03/2009, 16:42
Messaggi: 118
tank ha scritto:
Un mio amico mi chiede un posto dove abbiano un buon assortimento e possibilmente gli anfibi MAGNUM.

PLEASE astenersi siti internet dato che vorrebbe provarli nei suoi piedoni prima di acquistare.



Le mie sono informazioni vecchie. Ma forse:
Mondini surplus militari a medicina.
3385267832 (telefonare per orari, fa quello che si sente al mattino)

Woodland in piazzola, lo trovate in fondo al parcheggio sotto la montangola, okkio agli usati che un tempo mi ha inculato.
http://www.woodlandsas.com/ (la sede è di fianco a expo-army ma sono sempre chiusi)


Negozio di arceria in Via Riva Reno .... ho preso dei crispi che sono solo fantastici, ma non è a buon mercato.

A minerbio (nella zona industriale) c'è Expo-armi (un tempo american store vicino alla piazzola, li da via dei falegnami)
http://www.expoarmy.com/

Il Gallo negozio di scoutismo:
Via Gerolamo Rainaldi, 2, 40139 Bologna
Tel. 051 540664 - fax 051 540810


10/03/2010, 16:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 20:48
Messaggi: 1082
Località: Bologna
anche alla:
1- standa via rizzoli
2 upim via ugo bassi
3 - oviesse via dei mille

_________________
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS


10/03/2010, 19:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2010, 11:21
Messaggi: 1756
Località: skype: ailaik61
io ho preso dei jolly che sono molto buoni, vedi http://www.jollyscarpe.com/ita/
se interessa dico dove andare, non è aperto al pubblico

_________________
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)


10/03/2010, 20:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010