Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 1:22



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 regalasi tapis roulant intero o a pezzi 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
ho un tapis roulant che di recente si è messo a fare le bizze se qualcuno lo vuole da aggiustare (magari basta oliarlo) o lo vuole cannibalizzare per trarne pezzi per costruire cannoni anti aerei, droni softair o simili basta che me lo faccia sapere.

io ne voglio comprare uno nuovo quindi se qualcuno mi libera del vecchio mi fa un favore.

lo aiuto anche a caricarselo in macchina e potrei addirittura arrivare, se non ha una macchina capiente, ad aiutarlo con la mia.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


22/02/2010, 14:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
tank ha scritto:
ho un tapis roulant che di recente si è messo a fare le bizze se qualcuno lo vuole da aggiustare (magari basta oliarlo) o lo vuole cannibalizzare per trarne pezzi per costruire cannoni anti aerei, droni softair o simili basta che me lo faccia sapere.

io ne voglio comprare uno nuovo quindi se qualcuno mi libera del vecchio mi fa un favore.

lo aiuto anche a caricarselo in macchina e potrei addirittura arrivare, se non ha una macchina capiente, ad aiutarlo con la mia.


Ciao Tank!
Io potrei essere interessato, che bizze fa esattamente?
Gaber

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


06/03/2010, 17:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
ha il motore che all'improvviso senza che venisse suato da 2 mesi si è messo a tirare troppo poco.

Dicono che probabilmente è sporco e andrebbe fatta della manutenzione.

Considera che mertedì mi arriva quello nuovo e il vecchio finisce in giardino e il 16 lo vengono a prendere quelli della monnezza.

Se ti interessa fammi sapere prima possibile che disdico la rpenotazione rifiuti ingombranti.

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


07/03/2010, 2:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Ciao Tank,
grazie ma lascio perdere, lascialo pure nelle mani dell'hera...

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


11/03/2010, 21:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010