Lo scorso anno ho acquistato questo clima portatile. E' un Pinguino De Longhi, 9600 btu, pagato circa € 650.
è stato usato praticamente un mese, poi messo via. Adesso ho l'impianto di climatizzazione e non lo userei più.
Se qualcuno fosse interessato, lo vendo a € 350.
Le caratteristiche tecniche le trovata al seguente link.
http://www.delonghi.com/it-it/prodotti/ ... 0151802003
Vendo Clima Pinguino De longhi portatile
Vendo Clima Pinguino De longhi portatile
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER