A.S.D. IenaKorps Forum
https://www.ienakorps.it/forum/

VENDO GILET TATTICO EI COLORAZIONE OD GREEN
https://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=6061
Pagina 1 di 1

Autore:  Zoldana Jones [ 07/05/2017, 19:29 ]
Oggetto del messaggio:  VENDO GILET TATTICO EI COLORAZIONE OD GREEN

Vendo gilet tattico EI originale colorazione OD green (scambio eventualmente con surplus in colorazione DPM/OD, preferibilmente un chest rig normalissimo o un PLCE anche usato , il gibernaggio per intenderci)
Il gilet è stato usato due game e ricorda nelle linee generali il sistema General Men Waistcoat britannico (che esiste in colorazione DPM E DDPM), presenta 1 tasca porta radio unita a 3 singole porta caricatore (1x) nella fascia superiore assieme a una taschina porta coltellino o torcia; la fascia inferiore presenta 6 tasche porta caricatori/utility (2x-3x). Il tattico è regolabile tramite cinghie, la chiusura è assicurata da fastex e velcro. Può essere indossato sopra ad un flak vest.
Le condizioni sono quasi pari al nuovo (mi è stato ceduto da un parente sergente del 7^ Alpini Julia praticamente ancora incelofanato e con la patch EI ancora attaccata, che ho prontamente rimosso). Vendo a 20 euro (normalmente online nella versione OD o Vegetata il prezzo si aggira anche attorno ai 70 euro usato talvolta).

Autore:  Zoldana Jones [ 07/05/2017, 21:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: VENDO GILET TATTICO EI COLORAZIONE OD GREEN

http://emporioferrari.it/site/emporiofe ... aliano.jpg

Il tattico è tale e quale a quello in foto per intenderci

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/