Forse vendo leatherman super tool 200 a Pask

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
Cili

Forse vendo leatherman super tool 200 a Pask

Messaggio da Cili »

Pask ha la priorità, se gli interessa.

Il coltello in oggetto è:

leatherman super tool 200

Custodia in pelle o cuoio.

Mai usato, è nell'armadio da qualche anno (sopra c'era ancora il prezzo in lire).

Non so cosa costi on-line, ma visto che non è stato costruito per stare nel mio armadio, visto che comunque ho il victorinox equivalente, fatemi un offerta e vedo se è il caso di venderlo .... oppure spostarlo nella vetrinetta.

Giampi.
spock

Re: Forse vendo leatherman super tool 200 a Pask

Messaggio da spock »

Caro Cili,
con l'occasione ti contatto per conto di mosca che vorrebbe acquistare il tuo replica beretta se lo vendi, credo comunque sia interessato a sapere se hai anche altre repliche di cui hai maturato la decisione di vendere.
Ciao
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Cili

Messaggio da Cili »

Per il momento non ci sto pensando a vendere altre repliche, visto che mi sono rimasti solo il Beretta e l'AK ...... e in tutti i casi il primo della lista per il Beretta sarebbe Gary...

Ciao.
spock

Messaggio da spock »

Grazie, riferisco.
Quando torni?

Ciao
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

:mrgreen:
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Tony

Messaggio da Tony »

bello beretta
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
psycho

Messaggio da psycho »

che cosa lo hai pagato da nuovo?

Oppure prendi il prezzo originale,e gli cavi l'iva del 20%,siccome è nuovo,e poi lo converti in euro.

Io cmq come cifra ti posso dare 30 euro......
Oppure puoi fare anche un asta interna,e dare un minimo di partenza,tipo 4 euro,e poi ci si scanna tra interessati!.

Vedi mo un po te!!.

BASTA CHE METTI UN CAZZO DI PREZZO,OPPURE CHE TI DECIDI COSA FARE!.

VEDI MO UN PO TE!!!.

W LA GNOCCA!!!...ANCHE A PAGAMENTO!!!!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Cili

Messaggio da Cili »

Raffa ... io lo presi in una ferramenta a Bologna (di fronte a dove c'era la gelateria Gianni una volta) e l'ho pagato un botto... quindi per il momento ho pensato di tenermelo...

Ciao.
psycho

Messaggio da psycho »

e secondo me fai bene!!.
Perchè sono sempre utili,e poi è un ottimo multi uso!!.

Può sempre essere comodo,dalle ferie,al golf!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Rispondi