Come da titolo vendo cinturone tattico con attacchi molle, originale esercito inglese (La Osprey è azienda che rifornisce equipaggiamento all'esercito di sua maestà) in colorazione MTP, acquistato alla fiera di Ferrara dal noto rivenditore di merchandise inglese Sidoni.
Il cinturone è molto confortevole anche durante usi prolungati poichè imbottito internamente e oltretutto è completamente personalizzabile in quanto ricoperto in tutta la superficie da pals molle.
Condizioni pari al nuovo!
Vendo a 30 €
Al momento non dispongo di foto, che conto di caricare domani (27/4). Posto link a foto del cinturone.
http://www.strikeforcesupplies.co.uk/st ... 0289_l.jpg
[VENDUTO - CHIUDERE] Cinturone MOLLE Osprey MTP
[VENDUTO - CHIUDERE] Cinturone MOLLE Osprey MTP
Ultima modifica di Akkio il 30/04/2015, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Re: [VENDO] Cinturone MOLLE Osprey MTP (Originale Inglese)
completo di spallacci e compagnia, o solo la cintura?
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

posso darti un cinturone per chiuderlo con 5 europei in aggiunta ma spallacci non ne hoKurgan ha scritto:completo di spallacci e compagnia, o solo la cintura?
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
uhm... dovrei cercare degli spallacci. per ora vediamo se hai altri acquirenti.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Spallacci come quelli ma verde ce li ho io, se vuoi te li do a 5 euro e una birra al centro sociale mercoledì! [emoji3]
Oppure ne ho un paio di ella hsgi color DE molto bello ma più costosi, li ho pagati 30 da akkio e li rivendo allo stesso prezzo, non meno!
Ciao
MIREK
Oppure ne ho un paio di ella hsgi color DE molto bello ma più costosi, li ho pagati 30 da akkio e li rivendo allo stesso prezzo, non meno!
Ciao
MIREK
TIB
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
[VENDO] Cinturone MOLLE Osprey MTP (Originale Inglese)
Akkio portalo in riunione che gli do volentieri un occhiata!
(Anche kurgan gliela vuole dare!!)
MIREK
(Anche kurgan gliela vuole dare!!)
MIREK
TIB