CERCO - Gear Box per m4 -

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Irongun
Amministratore

CERCO - Gear Box per m4 -

Messaggio da Irongun »

Mi servirebbe per rimettere in piedi lo stubby acquistato da Spock tempo addietro un bear box per m4, solo i gusci...se avesse le boccole da 8 sarebbe il top, ma mi accontento di ciò che offre il mercato...crazzie a tutti!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Re: CERCO - Gear Box per m4 -

Messaggio da MIREK »

io ho un GB che dovrebbe essere Classic army (penso 6mm) completamente vuoto, solo gusci.

posso dartelo a 15 pleuri! (devo solo trovarlo)
TIB
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

ti tengo considerato...se trovo qualcosa con boccole più grandi lo preferisco...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
gnudimension
Nome: Lorenzo
Cognome: Gnudi

Messaggio da gnudimension »

Ne ho uno nuovo ancora imbustato con boccole da 7mm. nella buca dell'usato di Warfare Shop a €15
Lorenzo GNUDImension
+39 3473179464
LOL,ASAP,IMHO,XKE',TVTB,CMQ,XO'..scòrr in italiàn, fat dèr int al cul…!
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Irongun ha scritto:Mi servirebbe per rimettere in piedi lo stubby acquistato da Spock tempo addietro un bear box per m4, solo i gusci...se avesse le boccole da 8 sarebbe il top, ma mi accontento di ciò che offre il mercato...crazzie a tutti!!!
Iron, non voglio sapere cosa sia un "Bear Box". A me vengono in mente dei busoni ciccioni e pelosissimi in una specie di scatolone con annesso glory hole.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Lost

Messaggio da Lost »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

mhwuHhahahahahahahahahahHahahhahahahahahahhhhhhhHhhhhhHhhahhahaaHAHAHAH
TIB
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

gnudimension ha scritto:Ne ho uno nuovo ancora imbustato con boccole da 7mm. nella buca dell'usato di Warfare Shop a €15
Direi che va benissimo...lo prendo io...ce l'ha Joker?
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Immagine
TOMB RIDER
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Kurgan ha scritto:
Irongun ha scritto:Mi servirebbe per rimettere in piedi lo stubby acquistato da Spock tempo addietro un bear box per m4, solo i gusci...se avesse le boccole da 8 sarebbe il top, ma mi accontento di ciò che offre il mercato...crazzie a tutti!!!
Iron, non voglio sapere cosa sia un "Bear Box". A me vengono in mente dei busoni ciccioni e pelosissimi in una specie di scatolone con annesso glory hole.
Si vede che non siete esperti di extreme sex....il bear -box è il buco del culo dell'orso!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Immagine
TOMB RIDER
gnudimension
Nome: Lorenzo
Cognome: Gnudi

Messaggio da gnudimension »

Ce l'ha Joker, ma ho sbagliato a scrivere e non ti ho detto che sono solo gusci con foro di 7mm, ma senza boccole...
Se vuoi le cuscinettate, te le regalo col gear, ma devo portarle in negozio.
Sono boccole D-Boys smontate e mai usate.
Dovrei riuscire domattina intorno alle 09.30, se Joker c'è e mi apre...
Oppure in negozio ne ha piene da €7.

Branco di omosessuali!
Lorenzo GNUDImension
+39 3473179464
LOL,ASAP,IMHO,XKE',TVTB,CMQ,XO'..scòrr in italiàn, fat dèr int al cul…!
Rispondi