Pagina 1 di 1

UMAREX TAVOR 21 E BERETTA ARX LUNGO

Inviato: 27/02/2014, 22:05
da Fagiano
Inserito sul sito innominabile i nuovissimi TAVOR 21 UMAREX E BERETTA ARX LUNGO.
Queste le caratteristiche:

UMAREX FUCILE ELETTRICO TAVOR 21
CON MARCHIO ORIGINALE IWI
BODY IN POLIMERO
CALIBRO 6MM BB
CARICATORE 300 COLPI (COLT).
LUNGHEZZA CANNA 420MM
LUNGHEZZA TOTALE 690MM
PESO 2137GR.
NERO

UMAREX FUCILE ELETTRICO ARX160 L


CANNA IN ALLUMINIO SFILABILE E INGRANAGGI IN METALLO
BODY IN ABS
LUNGHEZZA 840MM (CANNA 450MM).
PESO 3036GR
FORNITO CON BATTERIA 8,4V CARICATORE E SPEGNIFIAMMA

GB 3 GENERAZIONE IBRIDO CON BOCCOLE DA 7 MM.

CAMBIO RAPIDO DELLA MOLLA, TESTA ANTIVUOTO E CILINDRO IN ERGAL.

LOGHI BERETTA

(OTTICA IN FOTO NON COMPRESA).

Re: UMAREX TAVOR 21 E BERETTA ARX LUNGO

Inviato: 01/03/2014, 14:52
da psycho
sono gratis?...
li vendi gratis?...
perchè non vedo i prezzi!!.

Re: UMAREX TAVOR 21 E BERETTA ARX LUNGO

Inviato: 01/03/2014, 15:22
da MIREK
sono sul sito psycho!

il tavor è invitante come prezzo!

Re: UMAREX TAVOR 21 E BERETTA ARX LUNGO

Inviato: 01/03/2014, 18:21
da Kurgan
Il Tavor lo vorrei vedere, in qualche modo.

Re: UMAREX TAVOR 21 E BERETTA ARX LUNGO

Inviato: 01/03/2014, 20:22
da Fagiano
Kurgan ha scritto:Il Tavor lo vorrei vedere, in qualche modo.
Passi da me? :)

Re: UMAREX TAVOR 21 E BERETTA ARX LUNGO

Inviato: 01/03/2014, 22:00
da Kurgan
Sei un pochino lontano... magari capitera` qualche occasione di incontro. Comunuqe se ho ben capito e` la versione economica (la Umarex ne vende due, uno lungo e costoso, e uno corto ed economico) e sto cercando di capire quali siano le differenze. Credo che il lungo e costoso abbia plastiche migliori, ma non ho capito se anche il GB e` diverso.

Comunuqe tutte e due le versioni dovrebbero avere boccole da 8, cambio molla rapido, e batteria montata frontalmente (a differenza dell' Ares che ce l'ha dietro).

Re: UMAREX TAVOR 21 E BERETTA ARX LUNGO

Inviato: 01/03/2014, 22:22
da Fagiano
Kurgan ha scritto:Sei un pochino lontano... magari capitera` qualche occasione di incontro. Comunuqe se ho ben capito e` la versione economica (la Umarex ne vende due, uno lungo e costoso, e uno corto ed economico) e sto cercando di capire quali siano le differenze. Credo che il lungo e costoso abbia plastiche migliori, ma non ho capito se anche il GB e` diverso.

Comunuqe tutte e due le versioni dovrebbero avere boccole da 8, cambio molla rapido, e batteria montata frontalmente (a differenza dell' Ares che ce l'ha dietro).
Niente di più vero......esattamente come per l'arx anche il Tavor ha le due versioni, il GB e' il medesimo ( ho verificato sul l'arx )
Ottima politica perché dato che si tratta di GIOCATTOLI il rapporto prezzo qualità della versione economica e' imbattibile, poi se uno vuole il top dell'estetica e dell'accuratezza sceglie E PAGA l'altra versione ;)