vendo:
chiuso in casa con accessi di tosse e accesso al cesso (direi per fortuna) mi sono messo a fare funzionare sto giocattolo come fosse Peppa Pig. La lista è lunghetta: testa cilindro scr doppio o-ring, cilindro teflonato, pistone ad alta scorrevolezza, testa area 1000 antivuoto, terna g&p 18:1, delayer , molla sp 90, reggimolla cuscinettato , motore rosso alta velocità aims-top, gommino marui. Risultato:0,94 m/s e 21/22 pallini al secondo con una lipo 7.4-2100...
140 per associati con garanzia basta che non chiamate Gallia che lo usa con una 11...
Splendido! Cioè, è il solito AK ma stà proprio lì il suo fascino... se non diventasse il numero 15 te lo prenderei... e poi non lo userei come gli altri...
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
L'unico AK buono per me e` l' AKAPPOTTO. Piu` e` corto meglio e`.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
black ha scritto:Splendido! Cioè, è il solito AK ma stà proprio lì il suo fascino... se non diventasse il numero 15 te lo prenderei... e poi non lo userei come gli altri...
Brutta cosa la tossicodipendenza
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
black ha scritto:Splendido! Cioè, è il solito AK ma stà proprio lì il suo fascino... se non diventasse il numero 15 te lo prenderei... e poi non lo userei come gli altri...
Brutta cosa la tossicodipendenza
Disse quello che si fa i G3 in vena.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
veleno è peggio di un eroinomane!!.
i g3 se li tira anche dal naso!!!...
se non mi ricordo male.....ne ha 5!!!.
cmq la tossico dipendenza si paga....in tanti sensi e tanti modi....
e qua tutti i soft gunner special gays lo sanno benissimo!!..
IENE A PARTE!!.
viva la gnocca!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....