[VENDUTO CHIUDERE] P90 Marui - by Gaber - come NUOVO!

per vendere e scambiare materiale da softair usato
gaber

[VENDUTO CHIUDERE] P90 Marui - by Gaber - come NUOVO!

Messaggio da gaber »

Ciao a tutti,
svolta epocale...!!
Dopo aver ceduto lo Steyr Corto a Retex, cedo ora un altro mio gioiello... il P90.... (causa inutilizzo)
Prezzo 290€
Preparazione by Gaber e ROF a 23 BB/sec e potenza regolabile da 0,93 a 1,0 J

BASE REPLICA:
-P90 marui TR come NUOVO ha fatto si e no 10 partite...! (271€)
Immagine Immagine

ACCESSORIATO:
- Laylax China (40€)
- Caricatore piccolo Classic Army in metal (17€)
- Canna KM 33cm (40€)
- Centrale ICS (15€)
- Boccole 8mm (10€)
- Motore G&P 120 (29€)
- Guidamolla regolabile Lozo Evolution(25€)
- Molla Madbull 100 (10€)
- Testa Pistone Systema Area 1.000 (10€)
- Spingipallino Guarder (8€)

LAVORAZIONI:
- Gusci Replica e Laylax completamente insonorizzati.
- Fori di compensazione nel GB
- Pistone alleggerito
- Lucidate corsie pistone
- Boccole in acciaio da 8mm (con sedi alberi ingranggi preparate tramite la lima "Magica" di Certosa)
- Impianto elettrico by Kurgan con Mosfet + cavo imputtanito libidinoso e contatti alta potenza (Johnatan San Lazzaro)
- Fusibile a forchetta piatto (tipo auto)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Certo non è regalato, ma se volete una replica al TOP.... :-)))
Ultima modifica di gaber il 08/02/2014, 10:47, modificato 5 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber

Re: [VENDO] P90 Marui - preparazione by Gaber - come NUOVO!

Messaggio da gaber »

Ok, ok, mi dicono che c'è la crisi.... lo metto a 290€ :attention: !!

Lo lascio qui per un po', poi lo passo su SAM.

Non vorrete mica lasciare che uno qualsiasi di un Club avversario vi faccia il culo con il mio P90!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
psycho

Re: [VENDO] P90 Marui - by Gaber - come NUOVO!

Messaggio da psycho »

MA TE SEI UBRIACO!!.

SAFARà VENDEVA I P90 NUOVI!!.E CE CASO CHE NE ABBIA ANCORA!!.
DELLA KING ARMS!!.
CON LO SGANCIO MOLLA RAPIDO!!.
FULL METAL!!.
SE LO VUOI ANCHE TAN!!.
NUOVI DI PACCA A 190 EURO!!.

GABER!!....MA TE NON STAI BENE!!..DAI CAZZO!!.COSTA COME COMPRARNE UNO NUOVO!!. SENZA BAZZA!!.

GUARDA CHE JOKER VENDE IL P90 DELLA KIMG ARMS A 320 EURO...NUOVO!!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Akkio

Messaggio da Akkio »

Si, ma quello di Gaber è un Sig. Pino!
Ho avuto modo di giocarci in un paio di occasioni e devo dire che è strabiliante! :ugeek:

E puoi star certo che non devi metterci le mani (come nel 95% delle repliche appena uscite dalla scatola) anche perchè il Made Up by Vangelo Secondo Gaber è una sicurezza! 8-)
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
gaber

Messaggio da gaber »

psycho ha scritto:MA TE SEI UBRIACO!!.

SAFARà VENDEVA I P90 NUOVI!!.E CE CASO CHE NE ABBIA ANCORA!!.
DELLA KING ARMS!!.
CON LO SGANCIO MOLLA RAPIDO!!.
FULL METAL!!.
SE LO VUOI ANCHE TAN!!.
NUOVI DI PACCA A 190 EURO!!.

GABER!!....MA TE NON STAI BENE!!..DAI CAZZO!!.COSTA COME COMPRARNE UNO NUOVO!!. SENZA BAZZA!!.

GUARDA CHE JOKER VENDE IL P90 DELLA KIMG ARMS A 320 EURO...NUOVO!!!.
Ah ma Raffa ma non hai proprio un cazzo da fare?? :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte che sarebbero un po' cazzi miei a quanto lo vendo.... :lol: :lol: :fuck: :fuck:
Comunque:

Il Marui costa 270 nuovo e il mio ha si e no 10 partite, forse meno... quindi è COME NUOVO!!!
Poi se vedi ho indicato una serie di componenti (certo opzionali) che fanno un totale di circa 180€
Poi ci sono una serie di lavori molto lunghi e rognosi tipo: insonorizzare bene replica e Laylax + preparare il GB + il circuito elettrico a mosfet..

Quindi a 290 è decisamente il suo prezzo. (Poi se il king Arms lo regalano cazzi loro, io il mio non lo regalo!)

King Arms a 190€ + Laylax + Caricatore x Laylax + 1 Buona canna di precisione + G&P 120 sei già arrivato al mio prezzo...

....e sono certo che va molto meglio il mio del King Arms nuovo (originale)!
(Sono pronto a qualsiasi prova di ROF, Precisione e Silenziosità).

Se poi tutti i lavori fatti per te sono una sciocchezza e una roba da ubriachi, allora mi prepari tu la mia prossima replica ok? ;)

psycho

Messaggio da psycho »

i lavori che ci hai fatto io non li critico!.
secodno me il prezzo è veramente alto,a mio parere mi pare bello alto!!.
considera che sono dei giocattoli,che non hanno alcun tipo di valore vero e proprio!!.
che siano cazzi miei può essere anche vero,ma consideralo!. che sia come un suggerimento,poi le tue cose le puoi vendere come piu ti sembra opportuno venderle per te.
cmq fermo restando che io non critico l'operato,quella è una passione tua!!.
ne ho abbastanza dei miei,di certo non mi metto a modificare i tuoi!.
poi io le preparazioni le vedo con un pensiero diverso dal tuo.
perciò lascio a te i divertimenti sulle tue repliche!!. :D :D :D :D

se non faccio un cazzo...oggi.....ogni tanto mi succede....sona a casa con l'influenza. 8-) 8-) 8-)
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
Certosa

Messaggio da Certosa »

Psyco, i commenti circa il prezzi di vendita non sono proprio il massimo, visto che ogniuno è libero di proporre il prezzo che vuole.

Quindi prenditi una bella suppostona e ripigliati!!!

P.s. i p90 di Gaber non possono essere considerati al pari di una replica ordinaria ma dei gioielli sui quali è stato speso lavoro e soldi,
psycho

Messaggio da psycho »

supposte?....quali supposte.....
sto benissimo!!.
mai stato meglio!!.

non si puo dire un parere che qua succede uno scandolo internazionale.
va bene!.
permalosoni che non siete altro.... :D :D :D
non scrivo piu....
buona camicia a tutti!!.
come diceva quel panzone di costanzo!!...
ci si vede a giocare!!... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gaber

Messaggio da gaber »

Hahahah tranquillo Raffa!!! Non me la prendo mica ;-)
Beato te a casa al caldo io a milano con sciopero taxi e 3 appuntamenti!!

@ Certosa, grazie detto da te vale molto ;-)
@ Akkio: da te meno, vinci i tornei da solo senza nemmeno sparare!! (BHD sempre nella mia mente... :-))

spock

Messaggio da spock »

Mi raccomando moderiamo il tono delle dicussioni in modo che il naturale scambio di idee non si trasformi in velato insulto, il mercatino come qualunque parte del forum deve essere un luogo di incontro sereno e disteso di pensieri degli iscritti
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Bloccato