CHIUDERE - TOLTO DALLA VENDITA
CHIUDERE - TOLTO DALLA VENDITA
VENDO BELLISSIMO STUBBY ICS FULL METAL A 100 EURO!!!!!
è customizzato con il Ris kit Ultra Short per M4 (costa 100 eurini solo quello).
Niente calcio.
lo vendo come non funzionante, perchè a volte non pesca i pallini (forse sono i miei caricatori che non vanno bene, ma ho quelli e devo avere repliche con cui funzionino), e non riesco a metterlo a posto (premetto che non ci capisco molto di come ottimizzare le repliche).
Il motore è quello di una Ferrari.
Il resto è perfetto.
ACCESSORI:
- SPEGNIFIAMMA NORMALE € 10
- SPEGNIFIAMMA TIPO NOVESKE ( per gli amici TROMBETTA) € 15
- tappo ICS NUOVO per trasformarlo in Pistol per chi non volesse mettergli il calcio € 15
- portabatteria ANPEQ con batteria LIPO 11,1 800 mAh 20 cicli VENDUTO!!!!!
ricchi premi , tante caramelle e 2 caricatori a chi fa acquisti multipli!!!!!
è customizzato con il Ris kit Ultra Short per M4 (costa 100 eurini solo quello).
Niente calcio.
lo vendo come non funzionante, perchè a volte non pesca i pallini (forse sono i miei caricatori che non vanno bene, ma ho quelli e devo avere repliche con cui funzionino), e non riesco a metterlo a posto (premetto che non ci capisco molto di come ottimizzare le repliche).
Il motore è quello di una Ferrari.
Il resto è perfetto.
ACCESSORI:
- SPEGNIFIAMMA NORMALE € 10
- SPEGNIFIAMMA TIPO NOVESKE ( per gli amici TROMBETTA) € 15
- tappo ICS NUOVO per trasformarlo in Pistol per chi non volesse mettergli il calcio € 15
- portabatteria ANPEQ con batteria LIPO 11,1 800 mAh 20 cicli VENDUTO!!!!!
ricchi premi , tante caramelle e 2 caricatori a chi fa acquisti multipli!!!!!
- Allegati
-
- 2013-12-13 18.09.59_ridimensionare.jpg
- (49.67 KiB) Mai scaricato
-
- 2013-12-13 18.04.55_ridimensionare.jpg
- (56.79 KiB) Mai scaricato
-
- 2013-12-13 18.03.46_ridimensionare_ridimensionare.jpg
- (91.61 KiB) Mai scaricato
Ultima modifica di sharky il 01/02/2014, 21:32, modificato 3 volte in totale.

- gnudimension
- Nome: Lorenzo
- Cognome: Gnudi
Re: VENDO STUBBY ICS FULL METAL SOLO 100 EURINI!!!! E' NATAL
Se Paolo permetti... prendo la parola riguardo questa replica.
Ho sistemato il gruppo aria, che aveva perdite fino a 60 m/s tra un tiro e l'altro...
Adesso viaggia a 97/99 m/s , rosata stretta e gittata invidiabile, nonostante la canna interna da 13cm.
Purtroppo il mio pochissimo tempo mi ha fatto essere troppo superficiale sulla meccanica inferiore che, al 90%, necessita di un delayer tondo da €4 sull'ingranaggio settoriale, da cui i mancati pecaggi.
Dico al 90%, perchè le cause potrebbero essere tante altre.
ICS ha tanti pezzi proprietari, tra cui l'asta spingipallino.
Così a memoria, l'accoppiamento t-hop up - gommino - spingipallino e testa cilindro erano perfetti, ma forse c'è incompatibilità con l'asta.
Mi scuso ancora per il lavoro fatto a metà, ma il tempo da dedicare alle repliche si riduce a minuti al giorno...
Fatevi avanti smanettoni plumoni, che è Natale! Dai!
Ho sistemato il gruppo aria, che aveva perdite fino a 60 m/s tra un tiro e l'altro...
Adesso viaggia a 97/99 m/s , rosata stretta e gittata invidiabile, nonostante la canna interna da 13cm.
Purtroppo il mio pochissimo tempo mi ha fatto essere troppo superficiale sulla meccanica inferiore che, al 90%, necessita di un delayer tondo da €4 sull'ingranaggio settoriale, da cui i mancati pecaggi.
Così a memoria, l'accoppiamento t-hop up - gommino - spingipallino e testa cilindro erano perfetti, ma forse c'è incompatibilità con l'asta.
Mi scuso ancora per il lavoro fatto a metà, ma il tempo da dedicare alle repliche si riduce a minuti al giorno...
Lorenzo GNUDImension
+39 3473179464
LOL,ASAP,IMHO,XKE',TVTB,CMQ,XO'..scòrr in italiàn, fat dèr int al cul…!
+39 3473179464
LOL,ASAP,IMHO,XKE',TVTB,CMQ,XO'..scòrr in italiàn, fat dèr int al cul…!
Grazie caro!!!!! Finalmente qualcuno spiega in modo esauriente pregi e difetti della replica...gnudimension ha scritto:Se Paolo permetti... prendo la parola riguardo questa replica.
Venghino siori venghino...è Natale!!!!!

Visto che non è funzionante te ne offro 50 se no ti propongo se smembri il frontale con canna e porta canna compreso??
ahah visto che è non funzionante te lo do a 100...Matty ha scritto:Visto che non è funzionante te ne offro 50 se no ti propongo se smembri il frontale con canna e porta canna compreso??

comunque per smembrarlo direi no problem... quanto sei disposto a pagarlo il Ris kit Ultra Short? (considera che nuovo costa 115 eurini...)

non ho capito se a 100eurini solo fucile o anche gli accessori elencati?
ah e il gb è quello con gruppo aria separato?
ah e il gb è quello con gruppo aria separato?
100 eurini sarebbero per la replica, ma se ti interessano anche gli accessori un accordo lo troviamo...è natale caxxo!!!
Si, ha il gearbox in 2 pezzie come ha scritto gnudimension è una bomba...
Si, ha il gearbox in 2 pezzie come ha scritto gnudimension è una bomba...

io per il momento passo non ho euri