SCAR L ULTIMO PEZZO FULL METAL V3 NUOVO!!

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Fagiano
Contatta:

SCAR L ULTIMO PEZZO FULL METAL V3 NUOVO!!

Messaggio da Fagiano »

A-Rieccoci!! Allora:

Primo pezzo: SCAR-L D-Boys Full Metal GB V3 Usato una volta con: Caricatore da 300, impugnatura anteriore, carica batterie, batteria
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm metallo
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
PREZZO 110 PLEURI
http://www.softairbazar.com/images/scar.jpg

Secondoo Pezzo: TATTICO TIPO VEGA ROYAL 8 TASCHE+FONDINA, Uguale a quello in foto ma Verde OD Usato 2 Volte Euri 15

http://www.softairbazar.com/images/tact14.jpg

Terzo Pezzo: CARICATORE ELETTRICO 800 colpi per Colt NUOVO euri 20

http://www.softairbazar.com/images/ASI600EL.jpg

Quarto Pezzo: CARICATORE ELETTRICO TAN 1000 colpi per Masada e simili NUOVO euri 20 VENDUTO PAXI

ULTIMO PEZZO: G-36 KV JG Custom con silenziatore lungo, AN-PEQ Lungo, Porta Batteria, Ris anteriore, Molla da 100 e diverse altre modifiche USATO SOLO IN NEGOZIO Silenziosissimo e letale con caricatore da 470 EURI 69 Tutto......
http://www.softairbazar.com/images/G36IBRID2.jpg -VENDUTO SOVE73
Ultima modifica di Fagiano il 25/04/2014, 20:31, modificato 17 volte in totale.
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
VELENO

Re: Fucili Sotto L'Albero! (Svendite Pre-Natalizie)

Messaggio da VELENO »

Il tattico della Vega ce l'ho uguale,e' indistruttibile e non vi dico cosa costa
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

il tattico vega (5' pz) me lo fai vedere? ti dico quasi già mio se mi assicuri che puzza di cane bagnato.... :lol: :lol:

seriamente, vorrei poterlo vedere per capire se ma va bene come ingombri e se ci stanno i caricatori AK!!!

è base retata estiva o invernale??

:D
Ultima modifica di MIREK il 28/11/2013, 9:59, modificato 1 volta in totale.
TIB
sharky

Messaggio da sharky »

[quote="Fagiano"]
Terzo Pezzo: CAA M451 SHORT TAN nuovo (KING ARMS FULL METAL) Pezzo da intenditori,
-Gear box e ingranaggi in acciaio su boccole cuscinettate da 7mm.
-CARICATORE MAG TYPE 360BB IN FIBRA DI NYLON INCLUSO
-METAL BODY GRIP IN FIBRA DI NYLON
-Meccanica King Arms
IN OMAGGIO A CHI LO ACQUISTA PRIMA DI NATALE 4 CARICATORI TAN TIPO MAG OMAGGIO!!
TUTTO PLEURI 220
http://www.softairbazar.com/images/caam451shortytan.jpg

Fagiano se prendi in permuta il pantalone in goretex multicam che trovi sotto (più conguaglio) te lo prendo io il paccone natalizio!!!!

http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=3461
Immagine
Fagiano
Contatta:

Messaggio da Fagiano »

@Ponch Ciao Grande! Ho messo un prezzo che se debbo prendere una permuta posso arrivare ad 80 euri per il pantalone ;)
Fammi Sapere.

@Mirek puzza di cane bagnatissimo, gronda sudore e ogni tanto si sentono dei suoni provenire dall'interno, Ti va sicuro perché si regola in milioni di modi, ci stanno i caricatori AK (bolscevico!) e ha il cinturone nuovo che nella foto nn si vede e' in cordura rete invernale e fa' caldo (l'ho usato a Bergamo e stavo benissimo) Prezzo Fallimentare.

Tul in bocca! :D :D :D

[*]IENA DAL 1997.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
sharky

Messaggio da sharky »

[quote="Fagiano"]@Ponch Ciao Grande! Ho messo un prezzo che se debbo prendere una permuta posso arrivare ad 80 euri per il pantalone ;)
Fammi Sapere.

buongiorno caro,
il mio grande problema è che non ho un ghello...tutti i risparmi li spendo in pannolini e omogeneizzati... quindi sborsare tutti quei soldini, soprattutto con tutta la roba in più che ho, è per me davvero impossibile. Quindi:

a) me lo regali tu per natale
b) ti do 90 eurini e il pantalone (è originale USA ed è nuovo con etichetta...)
c) ti metti una mano sulla coscienza e ti prendi qualcos'altro oltre ai pantaloni, e ci accordiamo sull'(eventuale) conguaglio, così mi aiuti a svuotare gli armadi...

dai dai dai che è natale anche in Romagna.... :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Immagine
Fagiano
Contatta:

Messaggio da Fagiano »

sharky ha scritto:
Fagiano ha scritto:@Ponch Ciao Grande! Ho messo un prezzo che se debbo prendere una permuta posso arrivare ad 80 euri per il pantalone ;)
Fammi Sapere.

buongiorno caro,
il mio grande problema è che non ho un ghello...tutti i risparmi li spendo in pannolini e omogeneizzati... quindi sborsare tutti quei soldini, soprattutto con tutta la roba in più che ho, è per me davvero impossibile. Quindi:

c) ti metti una mano sulla coscienza e ti prendi qualcos'altro oltre ai pantaloni, e ci accordiamo sull'(eventuale) conguaglio, così mi aiuti a svuotare gli armadi...

dai dai dai che è natale anche in Romagna.... :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Facciamo così......pensandoci di abbigliamento ne ho a valanghe quindi passo....hai altro da proporre? Ciufili, Bazooka, Mine anti uomo? Lo scolapasta di Giovanni Rana? :)
Magari posso ritirare un Ciufile....

[*]IENA DAL 1997.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
sharky

Messaggio da sharky »

Fagiano ha scritto:
sharky ha scritto:
Fagiano ha scritto:@Ponch Ciao Grande! Ho messo un prezzo che se debbo prendere una permuta posso arrivare ad 80 euri per il pantalone ;)
Fammi Sapere.

buongiorno caro,

Facciamo così......pensandoci di abbigliamento ne ho a valanghe quindi passo....hai altro da proporre? Ciufili, Bazooka, Mine anti uomo? Lo scolapasta di Giovanni Rana? :)
Magari posso ritirare un Ciufile....

lo stubby che conosci bene? ti do quello + 50 euri
Immagine
Fagiano
Contatta:

Messaggio da Fagiano »

Lo Stubby che conosco io posso valutarlo sugli 80/90 euri......direi che siamo lontani purtroppo, poi ci dovrei cambiare gruppo Hop UP giusto?

[*]IENA DAL 1997.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
sharky

Messaggio da sharky »

Fagiano ha scritto:Lo Stubby che conosco io posso valutarlo sugli 80/90 euri......direi che siamo lontani purtroppo, poi ci dovrei cambiare gruppo Hop UP giusto?
il gruppo hop up è stato cambiato...

però anche 90 eurini sono troppo pochi... considerando che ne ho spesi, tra una cosa e l'altra almeno altrettanti tra una riparazione e l'altra...

vabbè, se non riusciamo ad accordarci e non trovi altro che ti interessi da prendere in permuta, LASCIO....sigh

Ma proprio non ti fa gola del goretex serio (desert o multicam) ?
Immagine
Rispondi