Alleggeriamo il carico per il Nord....

per vendere e scambiare materiale da softair usato
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Alleggeriamo il carico per il Nord....

Messaggio da esolitos »

Vista la mia imminente partenza mi devo disfare di un po' di roba...

Foto di tutto: https://www.dropbox.com/sh/ymly3gjftz773vw/CSsM094Hm3

Vado in ordine delle foto:
1) Stampante Laser a colori Xerox Phaser 6000, con un nome molto trekky. Con imballi originali con toner originali ancora da finire + set di toner di ricambio (manca il nero), acquistata circa 18 mesi fa (dovrei guardare lo scontrino). Ha stampato davvero poco, ha solo finito il toner nero originale (che è piu piccolo degli standard) ed l'ho cambiato la settimana scorsa. I toner colore son ancora da finire ed aggiungo un set di ricambio.

Considerando che nuova si trova a non meno di 110€, poichè includo 3 toner di ricambio (circa 20€ l'uno) la vendo a 90€, abbassato a 80€.

2) Masterizzatore DVD 16x - Samsung SD-16. Perfettamente funzionante 7,5€ 5€ (oppure gratis in allegato ad un altro acquisto.) :D

3) Maglietta mimetica `multicam` taglia XXL, nuova vendo causa spedizione errata 7,5€ 5€

4) Gilet tattico modello sud africano, tenuto bene, nessun segno d'usura. Ottimo per cominciare e spender poco: 10€ Assegnato a Metal

5) Ottimo AK Beta, terna cambiata qualche mese fa, ma usato poco: avrà sparato 6/7 mila pallini.. Acquistato da Certosa a fine febbraio: http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=2991 L'unico difetto che gli ho riscontrato è che ha delle incompatibilità coi caricatori, dovete trovare quelli giusti, assicuro che vanno i bananoni in plastica, ne includo uno intero ed uno rotto, se lo volete riparare. Nuovo prezzo 100€
Coda: Certosa

6) Stubby, prezzo aggiornato 65€ Coda: Ponch, Irongun Consegnato, maledetto te che mi hai convinto allo scambio. :D :D

7) Ottica+Slitta, penso da caccia. Riporto letteralmente: "Weaver C4" sull'ottica e "Weaver 22 TIP-OFF USA" sulla slitta. Da riparare il filo del crocino, facilmente accessibile e penso altrettento facilmente riparabile. Mancano le viti per la centratura.
Su ebay ho trovato qualche info: pubblicità ed asta.
Vendo per 5€

8) Base/Dissipatore per portatile da 13/15 pollici. Interamente in alluminio, con ventole integrate alimemntate via USB! Alimentandolo però non si perde la porta usb perchè ha un piccolo hub da 2 porte integrato!! Foto aggiunte su dropbox!
Lo usavo con un macbook pro da 15", con le ventoline accese teneva la temperatura fino a 15/20ºC piu bassa mentre senza la abbassava comunque di una decina di gradi! Marca: Cooler Master modello "Notepal". Fatti così bene non ne poroducono pi! È spesso mezzo cm, tutto in alluminio!
Vendo a 25€

9) iMac 27" Mid-2011, 2,7GHz Quad Core i5 "Sandy Bridge", 8GB (4x2GB) 1333 MHz DDR3, AMD Radeon HD 6770M 512 MB, 1TB sATA, con Thunderbolt. Questo Modello (+Upgrade RAM)
Schermo 27-inch IPS (2560 x 1440), Supporta fino a 32GB di RAM, possibilità di aggiungere un SSD (Intervento medio-complesso, ma previsto di fabbrica, ve lo posso fare io). Perfettamente funzionante, con Mac OSX 10.9.1 Maverics, ma posso installarvi: Leopard, Snow Leopard o Lion.
x Iene € 888, senza tastera, con mouse wireless apple (No Magic Mouse)
Ultima modifica di esolitos il 24/12/2013, 22:40, modificato 8 volte in totale.
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Certosa

Re: Alleggeriamo il carico per il Nord....

Messaggio da Certosa »

Eso quanto lo fai l'ak che te lo ricompro io, visto che vai via e mi pare giusto il ritiro dell'usato venduto...

ma indove vai esattamente?

:)
Metal

Messaggio da Metal »

eso il gilet tattico te lo prendo io :D
sharky

Messaggio da sharky »

riesci a mettere qualche foto dello stubby che ti ho venduto e probabilmente mi ricompro, giusto per vedere come me lo hai pettinato?

;)
Immagine
esolitos
Contatta:

Messaggio da esolitos »

AK si è messo in coda MIREK, se passa sta al te Cap

Metal aggiudicato, prossima riunione te lo porto, se vuoi prima chiamami che ci accordiamo. (Num. In firma)

Le foto dello stubby le metto martedì, prima non posso. :P
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Certosa

Messaggio da Certosa »

se lo vuole Mirek nessun problema e studiamo anche che caricatori ci vanno bene...
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

sharky ha scritto:riesci a mettere qualche foto dello stubby che ti ho venduto e probabilmente mi ricompro, giusto per vedere come me lo hai pettinato?

;)
Scusa chi ha parlato di stubby???nel post non è menzionato...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
sharky

Messaggio da sharky »

Irongun ha scritto:
sharky ha scritto:riesci a mettere qualche foto dello stubby che ti ho venduto e probabilmente mi ricompro, giusto per vedere come me lo hai pettinato?

;)
Scusa chi ha parlato di stubby???nel post non è menzionato...

sei troppo curioso....;)
Immagine
esolitos
Contatta:

Messaggio da esolitos »

Irongun ha scritto:Scusa chi ha parlato di stubby???nel post non è menzionato...
Si, non l'ho ancora messo perchè me l'aveva prenotato Ponch telefonicamente. :P
Martedì aggiungo le foto.
Marlon Esolitos
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Mi accodo a Ponche per lo stubby da vedere...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Rispondi