in ottime condizioni, alla versione base del tattico sono stati aggiunti gli spallacci imbottiti e lo zaino molle posteriore (vi fornisco in ogni caso la clip per usarlo senza lo zaino).
Il tattico è prodotto dalla rinomata HSGI Gear, i materiali sono ottimi, resistenti e comodi!
E' dotato di 4 tasche frontali il cui uso è principalmente quelli di porta caricatori, io le ho usate anche come fondine per pistola o porta oggetti (sono dotate di elastico che permette di adattare le tasche a quello che vi inserite) sul fondo esterno le tasche hanno anche due strisce di passanti molle per eventuali aggiunte.
Le due tascone laterali riescono a tenere più che tranquillamente una busta di pallini (i soliti 5.000 bb), ci si infila in alternativa anche una borraccia o del cibo (evento torneo), anche queste sono dotate di elastico adattabile per evitare fuoriuscite indesiderate e oltretutto esternamente hanno 3 file di pasanti molle.
Il tattico è rinomato per la caratteristica apertura a compasso della tasca principale frontale che contiene un portacartina/portadocumenti e diversi scomparti per lo stivaggio di svariati amenicoli (penne, matite, simili...) e di uno scompartimento più grande dove ci si può comodamente stivare una radio (nelle foto la mia wouxun), un blocco note o la fiaschetta di grappa!!! Dietro il pannello è presente un'altra tasca porta quello che volete!
Ai lati del pannello principale ci sono due zip (una a lato) che danno accesso allo scompartimento unico ENORME (io mettevo il pile durante le 24h con notturna).
Sul retro si trova uno schienale completamente rivestito di pals molle (fronte/retro) che permette anche il trasporto (aprendo l'apposita zip) di un camelback completo da 3l o di inserire anche solo una vescica grazie ai due laccetti di ancoraggio.
Per finire, sulla parte che appoggia sulla pancia sono presenti altre 3 tasche ricavate dal rivestimento in rete.
Qualche foto:
Uso vario delle tasche frontali in prima linea

20130826_213405 di Akkio87, su Flickr
Tasca figa porta mappa con alloggiamenti per penne ecc ecc...

20130826_214054 di Akkio87, su Flickr
Tasca laterale con sacca di pallini

20130826_214421 di Akkio87, su Flickr
Tasca ventrale ENORME (vi si accede da entrambi i lati)

20130826_214702 di Akkio87, su Flickr
Zainetto molle (fronte/retro) sempre HSGI porta camelback

20130826_214843 di Akkio87, su Flickr
Le tre tasche in rete a ridosso della panza

20130826_215310 di Akkio87, su Flickr
Il prodotto nella sua interezza

20130826_215201 di Akkio87, su Flickr
Considerando che il tattico NUOVO viene venduto a € 260,00 (senza zaino e spallacci imbottiti link --> http://www.tacticalsense.it/product.php ... sion~.html ) il prezzo che chiedo io ammonta a € 160,00 considerando anche le ottime condizioni in cui si trova l'oggetto!
Tratto poco, scambio ancora meno...
NON SMEMBRO (pal dorsale, spallacci imbottiti) SI COMPRA TUTTO IL PACCHETTO!!
Farsi avanti siori e siore!