Un mio amico vende un AK molto bello, tutto legno e metallo, usato quasi nulla. L'ho visto e toccato, ed e` pesante (grazie) ma davvero bello.
E` questo qui, se ho visto bene: http://www.realsword.com.hk/gun_47S.htm
In dotazione ha anche due batterie lipo adatte (quelle a siluro) e qualche caricatore e forse anche la borsa rigida.
Se siete interessati, vi passo il suo contatto email in privato.
Un mio amico vende un AK tutto legno e metallo
Un mio amico vende un AK tutto legno e metallo
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Re: Un mio amico vende un AK tutto legno e metallo

"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
tecnicamente questo non è proprio un ak, è un type 56, copia cinese dell'ak47 russo.
poi 5kg sono veramente troppi per una replica, considerando che l'ak47, il modello più vecchio e pesante, pesava 4.30kg
poi 5kg sono veramente troppi per una replica, considerando che l'ak47, il modello più vecchio e pesante, pesava 4.30kg
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)
comunque se lo apri e togli un po' di piombazzo russo radioattivo dopo pesaa meno...Lost ha scritto:tecnicamente questo non è proprio un ak, è un type 56, copia cinese dell'ak47 russo.

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Fanno Bene! 10 chili lo dovevano far pesare ! Così almeno se vuoi fare il bolscevico fai fatica

[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com