[VENDO] VARI NUOVI PEZZI x GB !1

per vendere e scambiare materiale da softair usato
gaber

[VENDO] VARI NUOVI PEZZI x GB !1

Messaggio da gaber »

:attention: ECCO VARI NUOVI PEZZI x GB freschi, freschi !!!!!!!!

COMPONENTI GB
- Canna Ottone originale 250mm -come NUOVA - Prezzo 10€
- 1 SPINGIPALLINO GUARDER NUOVO!! x Styer AUG - Prezzo: €5
- 1 SET Boccole Cuscinettate 8mm ELEMENT NUOVE!! (GM-12€) + 2 da 7mm CA sempre nuove! - Prezzo: €8

:attention: :attention: Imageshack non accetta più Upload, come faccio a inserire le foto qui dei nuovi pezzi ????? :attention: :attention:

Immagine Immagine

CARICATORI P90 - Marui Originali dal Giappone
- 2 Caricatori molto validi con rari inceppamenti
Prezzo: 15€ cad.
Immagine

VALUTO PERMUTE anche parziali con:
Motore G&P M120 o M140 - nuovo
Terna 18:1 - nuova

VENDUTI:
CAP - Pistone in policarbonato trasparente completo di testa (poco) Antivuoto - come NUOVO - da GB Ares - Prezzo 5€
CAP - Cilindro Cromato Pieno come NUOVO - Prezzo 6€
CAP - - Motore Standard (sull'ASG su cui vengono montati vengono molto spesso usati con le 11 senza problemi) pignone come NUOVO - Prezzo 15€
MIREK - - Terna ARES come NUOVA indistruttibile, settoriale con delayer integrato! 18:1 - Prezzo 10€
CAP - 1 CILINDRO GUARDER, NUOVO!! (GM-12€) mod. MP5K/PDW - Foro a metà (x canne corte fino a 250mm) - Prezzo: €10
CAP - 1 CILINDRO GUARDER , NUOVO!! (GM-12€) mod. MP5KA4/A5- Foro a 3/4) (x canne medie fino a 250-400mm) - Prezzo: €10
CAP - 1 PISTONE JS alta velocità Full Plastica ultimo dente in metallo (GM 8€) :attention: Diam.19,92mm Leggermente maggiore del Classic Army (ok sui cinesi ma verificate prima...) - Prezzo: €5
CAP - 1 PISTONE JS - NUOVO! - alta velocità Full Plastica ultimo dente in metallo (GM 8€) GIA' ALLEGGERITO DA GABER :) :attention: Diam.19,92mm Leggermente maggiore del Classic Army (ok sui cinesi ma verificate prima...) - Prezzo: €5
LOST 1 Terna Ingranaggi NUOVA in acciaio 18:1 (ok anche per P90 MARUI) - Prezzo: €5
MATTY- 1 GUIDAMOLLA RE.GO.LA.BI.LE !! by LoZo x P90 NUOVO!! (Safarà-29€) - Prezzo: €23
LOST - 2 OR ELEMENT leggermente maggiorati di diametro esterno (leggermente più sottili di diametro gomma) - Prezzo: 1€ cad
GALLO - 1 Motore MARUI EG 1000 (Adatto per uso con Lipo 11,1) Albero LUNGO come NUOVO! - Prezzo: €18
CAPU - 1 PISTONE ORIGINALE CLASSIC ARMY NUOVO!! (GM-16€), modello rinforzato - Prezzo: €12
CAPU - 1 PISTONE ROBUSTISSIMO DEEP FIRE, NUOVO!! (GM-8,9€) - Prezzo: 7€
Ultima modifica di gaber il 02/03/2014, 2:12, modificato 23 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Lost

Re: [VENDO] !!! NEW !!! MERCATINO GABER

Messaggio da Lost »

gli OR te li prendo io!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Certosa

Messaggio da Certosa »

blocco pistoloni! Il ca è il giallo e a che prezzo lo fai?

Augh!

:D
Matty

Messaggio da Matty »

Interessato al lo o guida molla vorrei visionarlo
gaber

Messaggio da gaber »

A breve completo l'annuncio...!

Prezzi per la roba nuova ovviamente tutti un po' sotto al prezzo di negozio ;-)

@Cap: ho anche un paio di robe da devolvere per i ricambi del club.

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
psycho

Messaggio da psycho »

mio il pistone deep fire da 8 euro!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
gaber

Messaggio da gaber »

psycho ha scritto:mio il pistone deep fire da 8 euro!.
Ok!

gaber

Messaggio da gaber »

Matty ha scritto:Interessato al lo o guida molla vorrei visionarlo
Ok

gaber

Messaggio da gaber »

gaber ha scritto:
psycho ha scritto:mio il pistone deep fire da 8 euro!.
Ok!
Azz.... credo ci fosse prima il CAP giocatevelo a BIRRA E SALSICCIA, io però vi faccio compagnia !!!!!!!

Certosa

Re: [VENDO] !! NEW !! MERCATINO GB - GABER - Completo Foto/p

Messaggio da Certosa »

se serve a Raffa nessun problema, sblocco; mi prendo solo il CA quindi!

:)
Rispondi