[VENDO] JP Rifle Madbull

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
Irongun
Amministratore

[VENDO] JP Rifle Madbull

Messaggio da Irongun »

Vendo per conto di un mio amico uno sptupendo JP Rifle Madbull a € 350,00

Di seguito la sua mail:

"Ciao Claudio!!! Senti non avresti qualcuno che vuole il mio jp rifle? Lo vendo a 350 alla fine anche se è meno della metà di quello che ho speso... È composto da: gusci jp rifle madbull, frontale jp rifle madbull, calcio madbull sopmod, canna di precisione madbull 6.03 da 602 mm, silenziatore base lungo 23 cm, gear box ottimizzato cecchino lonex ottime prestazioni, motore lonex ( anche se ora non ricordo bene) impugnatura cecchino replica. Do insieme anche ottica da 85 euro e batteria 7.4 Lipo . Ti inoltrò le foto:"

Immagine

Immagine

Questa è la configurazione in vendita:

Immagine
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Certosa

Re: [VENDO] JP Rifle Madbull

Messaggio da Certosa »

ADESSO KIBIT SI SUICIDA...

:D
nik

Messaggio da nik »

SPETTACOLO !!!!!
ImmagineImmagine
Akkio

Messaggio da Akkio »

Kibit... c'è qualcuno che ha una replica più tamarra della tua... Ti tocca di comperargliela!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
kibit

Messaggio da kibit »

porca eva......adello compero e ci metto lanciagranate e laser..... :fuck:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Metal

Messaggio da Metal »

aspettate che legga l'annuncio carestia alias onassis e ci fotte tutti :D
nik

Messaggio da nik »

Filippo ha scritto:aspettate che legga l'annuncio carestia alias onassis e ci fotte tutti :D

STAVO PENSANDO LA STESSA COSA HAHAHAHAHAHAH

VIVA IL TAMARRO ONASSIS
ImmagineImmagine
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Tamarro a parte l'ho visto dal vivo ed è veramente bello!!
0,98J e più o meno 19 bb di rof...mooolto preciso...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Torcia

Messaggio da Torcia »

Buongiorno :) sono il proprietario di codesto fucile! Spero vi piaccia.

In tutti i casi vi assicuro che partite con questo fucile sarebbero difficili senza un classico mimetico da poggiargli sopra (io gli ho messo una rete mimetica)

Comunque vi assicuro che è perfetto, semplicemente ho bisogno di monetizzare alla svelta perchè devo fare un paio di spese in queste giornate.

Sappiatemi dire. massimiliano.cini@cini2000.it oppure 339.6680282 per concludere o per domande ulteriori ;P
Rispondi