Cerco in prestito..
Cerco in prestito..
Per il torneo dell'Elba cerco:
1 Zaino molto capiente ma funzionale e adatto a lunghe percorrenze
2 Un sacco a pelo portatile che da chiuso sia trasportabile in gioco o quasi e ovviamente che contenga la ,ia esile figura.(possibilmente adatto a basse temperature)
NB:Se posso avere risposta entro la fiera di Ferrara cosi' non ci guardo
PS:La merce sara' restituita esattamente nelle condizioni in cui verra' prestata,ovviamente chi rompe o perde paga.Il sacco a pelo prima di essere riconsegnato verra' portato in lavanderia.
1 Zaino molto capiente ma funzionale e adatto a lunghe percorrenze
2 Un sacco a pelo portatile che da chiuso sia trasportabile in gioco o quasi e ovviamente che contenga la ,ia esile figura.(possibilmente adatto a basse temperature)
NB:Se posso avere risposta entro la fiera di Ferrara cosi' non ci guardo
PS:La merce sara' restituita esattamente nelle condizioni in cui verra' prestata,ovviamente chi rompe o perde paga.Il sacco a pelo prima di essere riconsegnato verra' portato in lavanderia.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: Cerco in prestito..
Io ho uno zaino da trekking comodissimo, è grandicello ma non enorme. Te lo faccio vedere poi vedi tu
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
fino a quanti gradi serve il sacco a pelo? il mio credo sia un 10°, quindi già fuori stagione, ma se vuoi dormirci dentro vestito per me non c'è problema.
basta che non scoreggi!!!
ciao
basta che non scoreggi!!!

ciao
TIB
Chiedere allo zio di non scorreggiare dentro il sacco a pelo è come chiedere a Lost di non bestiemmiare...MIREK ha scritto:fino a quanti gradi serve il sacco a pelo? il mio credo sia un 10°, quindi già fuori stagione, ma se vuoi dormirci dentro vestito per me non c'è problema.
basta che non scoreggi!!!![]()
ciao

Io non glielo presto dato che dopo averlo usato lo vuole restituire pulito e lavato!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
sacco a pelo e bvpack se vuoi!

Io ho un sacco a pelo da 5° di quelli della quechua però non so dirti se ci stai o meno.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Stasera sono in riunione,se potete portare cosi' vedo,per ora grasssssssiiiiee
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Sacco a pelo e zaino gentilmente offerti da sciiieeeeeffff....esamino comunque uno zaino eventualmente piu' grande,grasssiiieee
Cerco inoltre batteria supplementare per pistola elettrica Marui.
Cerco inoltre batteria supplementare per pistola elettrica Marui.
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Ci darei un occhio io dato che sono sulla stessa barca di vellyCertosa ha scritto:sacco a pelo e bvpack se vuoi!