Prezzi per ora solo per associati poi l'invenduto diventa per tutti!
Tattico molle verde guarder cordura 1000 denari apertura rapida e comoda con tasche e camelback senza vescica euro 60

tattico per chi inizia euro 15

Bellissimo socom marui nero tutto originale + 2 caricatori cyma euro 200 VENDUTO A MEDO
modello da collezione ar vietnam style marui tutto originale + caricatore euro 150 KIBIT SE LO E' PIGLIATO
xm8 nuovo euro 50 CARESTIA HA FATTO L'AFFARE-
Sacche portarepliche
grande fucili lunghi nuova euro 10 -COMPRATA DA NIK -
Lanciagranate lungo classic army come nuovo euro 80

Steyr JG con quattro caricatori euro 90 -OZIONATO AKKIO- IN CODA A TRENINO FRED -

Anfibi esercito nuovi taglia 45 ingrassati Derisi Sud fornitore ufficiale forze armate euro 40 -OPZIONATO CHIDDU -

Pistola gas Marui Tacticalmaster (beretta militare) con scatola pari al nuovo euro 80 più secondo caricatore che do non funzionante, ma ho aggiustato e pare funzionare...

Navigatore da polso 101 con batterie aaa normali: lo vendo perchè ho rubato il 401 a Kurgan... Euro 50 -OPZIONATO MIREK

Steyr custom A3 Phantom Marui con tre caricatori: un frullino. Euro 150 - OPZIONATO AKKIO -- IN CODA A TRENINO FRED CHIUDE IL SANWICH KIBIT MA LO RIAPRE PONCH-

Mimetica che ne so io pixel qualche cosa, nuova Xlarge Regular (praticamente una L larga) con inserti ginocchiere e gomitiere già fatti in neoprene: bella bella ma non ci stò! Euro 50 OPZIONATA DALLA MACCHINA DA DIABOLIKUS

Tutto visionabile nell'antro sconti quantità e come al solito materiale revisionato e assistito!