VENDO Riviste SoftAir
VENDO Riviste SoftAir
VENDO in blocco tutte le 117 riviste di SOFTAIR Dinamics (dalla n. 1 all'ultima uscita).
Sono in condizioni pari al nuovo. Prezzo richiesto euro 300,00.
Saluti.
O.S.O.K.
Sono in condizioni pari al nuovo. Prezzo richiesto euro 300,00.
Saluti.
O.S.O.K.
Re: VENDO Riviste SoftAir
uaghauahuahuahuahuah !!!....si si lui si (occhio a quello che scrivete ragazzi,potrebbe essere un'indgine di mercato)MIREK ha scritto:mmmm quasi quasi conosco uno che è interessato...
sai chi??? S.C.!!!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
con 300 euro mi compro una signora replica mi diverto sicuramente di piu' 

Fabio "Kaino" Catalani
È vero, S.C., l'amico di Velly

Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
secondo me vanno benissimo da utilizzare nel camino,per accendere il fuoco,con tutti quei numeri di bimensili ci vai avanti 3 anni,risparmiando sulla diavolina!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
comunque sia siamo ot lasciamo il post libero per chi è interessato
libero
libero
libero
libero
libero
direi che ora posso spammare anche io........a mio avviso qui le riviste di SAD sono andate vendute solo x gallo grazie a me che ho fatto da tramite per un bimbominkia che conosco..per il resto questa rivista non è gradita da queste parti per tanti motivi, quindi credo che nessun sano di mente possa spendere una cifra tanto assurda per della carta straccia..
chiedo scusa per l'ot
libero
libero
libero
libero
libero
direi che ora posso spammare anche io........a mio avviso qui le riviste di SAD sono andate vendute solo x gallo grazie a me che ho fatto da tramite per un bimbominkia che conosco..per il resto questa rivista non è gradita da queste parti per tanti motivi, quindi credo che nessun sano di mente possa spendere una cifra tanto assurda per della carta straccia..
chiedo scusa per l'ot
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Ghuahahahahahahahahah!MIREK ha scritto:mmmm quasi quasi conosco uno che è interessato...
sai chi??? S.C.!!!
Noi Iene leggiamo solo riviste di quella cosa che finisce per 'NO'...
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
io mi abbono a SUPERSEX!!
se è per un indagine di mercato
grazie ma
non sono interessato
a me piace giocare a softair
se è per un indagine di mercato
grazie ma
non sono interessato
a me piace giocare a softair
marco "HOUSE" serra