chiudere topic - CERCO CUCCIOLO DI CANE
chiudere topic - CERCO CUCCIOLO DI CANE
Cerco cucciolo A GRATIS (o da spendere davvero poco!!!) di meticcio o quel cazzo che vi pare purchè sia medio-piccolo (max 15/16 kg) a pelo corto e maschio...tipo jack russel per capirci...

Ultima modifica di B.J. il 02/09/2012, 12:00, modificato 2 volte in totale.
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: CERCO CUCCIOLO
ti so dire qualcosa in giornata, ho un amico che sta nel giro delle staffette per portare i cuccioli in esunero dal sud italia.
ma un bel beagle di green hill?
ciao
ma un bel beagle di green hill?
ciao
TIB
no beagle meglio di no....
non mi fotte una sega che sia di razza.
Famme sapè, grazie
non mi fotte una sega che sia di razza.
Famme sapè, grazie

Fai un giro in un canile,tipo sasso marconi o il trebbo,e' pieno di amici che ti aspettano,chissa che non trovi anche il tuo,se vuoi vengo con te.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
i canili li sto spulciando da internet ma non hanno cuccioli. Domenica mi sa che la dedico ad andare di persona a fare un giretto...
I siti non sono aggiornati,se mi dici qualcosa e ho tempo vengo anchio e prendiamo un gelato.B.J. ha scritto:i canili li sto spulciando da internet ma non hanno cuccioli. Domenica mi sa che la dedico ad andare di persona a fare un giretto...
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Non sono sicuro,ma prova,se mia moglie viene facciamo un giro volentieri...W I CANI !!B.J. ha scritto:Che tipo che 6 !![]()
Ok Velly ti dico qualcosa per domenica mattina ok ?
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: CERCO CUCCIOLO DI CANE
w gli animaletti sfortunati dei canili gattili e tutti gli ili
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: CERCO CUCCIOLO DI CANE
considera che al canile faranno di tutto per provare a dissuaderti. vogliono essere sicuri che tu lo voglia veramente. devono assicurarsi che tu sia motivato realmente. non ci restare male se ti trattano con sufficienza.
persevera!!!
persevera!!!
TIB