Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/05/2024, 21:40



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
 [VENDUTA] Ottica Tasco 2-6x28 Tri weaver rail 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
VENDUTA A CHIDDU

OTTICA TASCO tri weaver rail 2-6x28

Caratteristiche:
- Reticle Type: Mildot illuminated
- Magnification: 2-6x
- Obj. Aperture: 28mm
- Effective Range:100yards (2x) to 300yards (6x)
- Eye Relief: 3.52 in.
- Field Of View:28 ft @ 100 yards
- Click Value: 1/4 ft @ 100 yards
- Length: 21.5cm
- Weight: 435g
Potete vederla qui:
http://cgi.ebay.it/Tasco-2-6x28-RG-Tri- ... .m63.l1177

E' una roba fantastica, con reticolo illuminato rosso o verde a 5 livelli di intensità!.
La sua caratteristica principale, oltre ad assolvere benissimo a 2 compiti per il softair (a 2X funziona come ottica per mirare, a 6X come monocolo per avvistare) è essere dotata di 3 slitte weaver, sulle quali si possono attaccare contemporaneamente un Dot, o un laser, o una torcia! Oppure tutti insieme (già provato da me!).
Io la vendo solo perchè è un doppione, ne ho una identica SEMPRE MONTATA sulla mia replica principale, sopra la quale ho montato un red-dot.

E' praticamente NUOVA! Con confezione originale ed imballo Prezzo 35euro.

Queste ottiche si comprano su ebay, ma tenete presente che da Hong Kong la dogana italiana le blocca e i venditori, dopo che avete acquistato sul loro sito ebay, vi mandano un'email che - giustamente- vi invita a pagare un sovrapprezzo di 15 euro per avere una spedizione con corriere espresso, per evitare blocchi in Dogana e hanno ragione... Quindi difficilmente la pagherete meno di 45/50 euro... e sempre col rischio che ve la blocchino...)

Se volete vedere le foto (visto che al momento il forum non le accetta) scrivetemi a giorgio_carlini@hotmail.com

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


Ultima modifica di gaber il 16/09/2009, 22:26, modificato 1 volta in totale.



16/09/2009, 2:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2009, 8:56
Messaggi: 289
La prendo ! ti porto i soldi a zelo : 60 euro (35 ottica + 25 sacco a pelo).
Ciao

_________________
Massimo "chiddu" Chinni


16/09/2009, 17:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
chiddu ha scritto:
La prendo ! ti porto i soldi a zelo : 60 euro (35 ottica + 25 sacco a pelo).
Ciao


Grande Chiddu! Grazie !!!
Sei uno dei miei migliori clienti !! ;-)

Ti porto tutto a Zelo.

VENDUTA A CHIDDU !

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


16/09/2009, 22:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010