Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 17:58



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
 [VENDUTO] Sacco a Pelo Quechua Sleepin-bed 6° (1°max) 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
VENDUTO A CHIDDU

Posto prima qui, da Giovedì sera va anche su SAM ed E-bay.

Vendo SACCO a PELO Sleepin-Bed! con materassino auto-gonfiante e cuscino incorporati inclusi, COMBINABILE con altro per diventare "Matrimoniale" !!
Temperatura di comfort fino a 6° e limite fino a 1° (limite max).
Marca Quechua usato solo 2 VOLTE!
Prezzo 25euro (Nuovo da decathlon a 40euro...) http://www.decathlon.it/IT/sleepin-bed- ... -68602850/

Se volete vedere le foto (visto che al momento il forum non le accetta) scrivetemi a giorgio_carlini@hotmail.com

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


Ultima modifica di gaber il 16/09/2009, 22:27, modificato 1 volta in totale.



16/09/2009, 2:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2009, 8:56
Messaggi: 289
Affare fatto x i sacco a pelo ! ti porto i soldi a zelo !

_________________
Massimo "chiddu" Chinni


16/09/2009, 17:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
chiddu ha scritto:
Affare fatto x i sacco a pelo ! ti porto i soldi a zelo !


OK, Chiddu, Grazie!

CHIUSA, VENDUTO A CHIDDU !

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


16/09/2009, 22:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010