[VENDUTO] Classic Army G36K TOP DI GAMMA Da paura!
[VENDUTO] Classic Army G36K TOP DI GAMMA Da paura!
VENDUTA REPLICA, caricatori, Rail superiore e cinghia su SAM
Replica Top di Gamma, é un Classic Army accessoriato al TOP.
Parliamo di una replica preparata allo stato dell'arte...
Tra i principali PRO del G36 ci sono:
- Versatilità (calcio ripiegabile)
- Affidabilità (non sgarra mai un colpo)
- Caricatori fantastici e capienti 470BB
- Ulteriormente silenziabile del 50% lavorando su motore e meccanica (in caso ti spiego come...)
G36K CLASSIC ARMY
Maniglione con ottica integrata 3x con RAIL SUPERIORE per montare un Dot.
Ottime condizioni generali (linguetta sportello hop-up rimossa, plastica frontale in corrispondenza dell'uscita della canna rovinata).
Curato, perfezionato e tenuto in maniera maniacale!
Insonorizzato (il massimo possibile su un G36)
POTENZA d'uscita REGOLABILE DALL'ESTERNO da 90 m/s a 99m/s
1 Caricatore da 470bb e stupendo spegnifiamma in metallo originale
Completo di scatola, istruzioni, esploso di tutti i componenti della replica, originali
MECCANICA e parti interne:
- Canna di precisione KM 363mm
- Gruppo aria Systema: (Cilindro Teflonato, Tesata Area 1.000 Duracon, Testa cilindro Guarder )
- Guidamolla REGOLABILE DALL'ESTERNO "LoZo" (variazione +/- 10m/s)
- Boccole in acciaio da 7mm
- Ingranaggi in acciaio
- Gear Box Spessorato e ingrassato di recente
- Nasto sulla forchetta del gruppo Hop-up
- Gommino Marui sostituito di recente
Prezzo
210 euri così com'è
ACCESSORI OPZIONALI:
- 2 Caricatori da 470bb
- Silenziatore Stubby Killer G&G
- Rail superiore basso del G36C
- Rail laterale per torcia
- Cinghia 3 punti
Prezzo con accessori 250 euro
Ultima modifica di gaber il 21/08/2009, 20:19, modificato 4 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Re: [VENDO] Calssic Army G36 K TOP DI GAMMA! Da paura!
"Forse" (stavolta finchè non vedo la pilla non ci credo...) venduto su SAM
Giorgio "PANATTA" Carlini