Il primo che mi viene in mente è l'mp5 Marui di House....l'ho visto girare dopo aver comprato il mio m4!!Peccato sarebbe stato un signor acquisto...ti giro il link della vendita.
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
Io ho un MP5 A4 I.C.S. Con meccanica praticamente nuova, lo uso come arma di scorta, quindi avrà sparato 1 caricatore... ho pure la slitta portaottica e il calcio a stampella.. ma non so cosa possa valere, in più prima di darlo via vorrei trovare un'altra replica tipo steyr aug...
spillo ha scritto:Io ho un MP5 A4 I.C.S. Con meccanica praticamente nuova, lo uso come arma di scorta, quindi avrà sparato 1 caricatore... ho pure la slitta portaottica e il calcio a stampella.. ma non so cosa possa valere, in più prima di darlo via vorrei trovare un'altra replica tipo steyr aug...
ti dico la mia idea di spesa si aggira attorno i 100 €
quindi non so neanche nuova quando sai qualcosa fammi sapere