CHIUDERE GRAZIE - [COMPRO/VENDO/SCAMBIO] - TASCHE x Tattico

per vendere e scambiare materiale da softair usato
gaber

CHIUDERE GRAZIE - [COMPRO/VENDO/SCAMBIO] - TASCHE x Tattico

Messaggio da gaber »

:attention: AGGIORNAMENTO: :attention:

COMPRO (Pattern Woodland, Vegetato, Marpat o Flectarn o altro scuro):
- Portacaricatori "Singoli" per STEYR: saparati o un pezzo unico

VENDO: (NUOVE MAI USATE !!)
- 2 Portacaricatori RAPIDI singoli per M4 OD: con elastico superiore - Prezzo 10 Euro l'uno
- 1 tasca "floscia leggerissima" grande OD - larga 3 moduli, lunga 3 (ideale per i panini, così una volta finiti non pesa e non ingombra) OD - Prezzo: 5 euro VENDUTA CERTOSA
- 1 Tasca floscia leggerissima" Media - larga 3 moduli, lunga 3 - Prezzo 5 VENDUTA CERTOSA

(a breve posto anch le foto)

VALUTO SCAMBI !!!!
Ultima modifica di gaber il 13/11/2011, 0:35, modificato 5 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
spock

Re: [COMPRO] Faccio INCETTA di POUCHes - Molle - WOODLAND

Messaggio da spock »

io ho un tattico woodland con un sacco di tasche grandi da torneo
comprensivo di una sacca camelbak originale
non è molle però

esattamente tipo questa

http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=2004

interessa?
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
gaber

Messaggio da gaber »

spock ha scritto:io ho un tattico woodland con un sacco di tasche grandi da torneo
comprensivo di una sacca camelbak originale
non è molle però

esattamente tipo questa

http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=2004

interessa?
No grazie SPock cerco proprio solo le tasche per costruirne uno su misura per me!

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

vedro` di portarti un po` della mia roba residua se passi dal Cap. Faccio prima a fartla vedere che a spiegarla qui
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Gallo

Messaggio da Gallo »

4 portacaricatori color coyote il modello a uscita rapida di plastica, ci vanno solo i caricatori sottili (colt, ak) no g36 e aug. appena arrivate da HK
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Certosa

Messaggio da Certosa »

tu vieni, ravani , prendi, usi e riporti... tipo un cane da fagiani!

:D
Akkio

Messaggio da Akkio »

Ti porto i miei avanzi! 8-)
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
gaber

Messaggio da gaber »

Ottimo!
Grazie a tutti!!!

Akkio

Messaggio da Akkio »

gaber ha scritto:
- Sacca Hydrator
- Porta Radio
- Portacaricatori (per Steyr)
Queste le ho sicuro...
se ti serve ho anche una tasca medica utilizzabile anche come piccola utility....!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
gaber

Messaggio da gaber »

Akkio ha scritto:
gaber ha scritto:
- Sacca Hydrator
- Porta Radio
- Portacaricatori (per Steyr)
Queste le ho sicuro...
se ti serve ho anche una tasca medica utilizzabile anche come piccola utility....!
Interessato a tutto! Visiono e decido!

Rispondi