[COMPRATO CHIUDERE] Motore G&P 120 CORTO

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
gaber

[COMPRATO CHIUDERE] Motore G&P 120 CORTO

Messaggio da gaber »

Come da titolo

Cerco motori:

- 1 G&P 120 Albero CORTO

Permuto anche con MARUI EG 1.000
G
Ultima modifica di gaber il 17/06/2011, 12:07, modificato 5 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber

Re: [COMPRO/PERMUTO] Motore G&P 120 CORTO + AIM TOP CORTO

Messaggio da gaber »

UP! UP !!!!

URGENTISSIMO!! URGE il G&P 120 CORTO !!!!

@SPOCK: GRAZIE 1.000 ma con l'AIM, preparando bene GB ed elettronica, sono finito a 29 bb/sec !! Frullava pure bene, ma non me la sono sentita, (che codardooooo!!!)

Ho ripiegato sul G&P e ora vado a 23bb/s che per me, per il momento, è accettabile....

Stasera in riunione magari ne riparliamo, porta il tuo AIM top Corto.
G
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Rispondi