http://cgi.ebay.it/Zentai-Ganzanzug-Lyc ... 3cb8ad8331
dovevo postare all'antro della cazzata?
mimetismo molto fetish
mimetismo molto fetish

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Re: mimetismo molto fetish
notare la posa plastica eppur marziale
fa molto don't ask don't tell
gallo dove czzo le trovi ste robe
fa molto don't ask don't tell
gallo dove czzo le trovi ste robe
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
e invece non è assolutamente male!!! certo rimangono le forme del corpo umano ma ti puoi muovere molto liberamente 

DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
IO NON CI GIOCO CON VOI !!!!!
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
mmmmmmhhhhh ! PAZZZAAAAA si dai giochiamo vicini vicini voglio essere io la tua tuta viene anche LA DIADOLICUSSINA, mmmmmhhh ti graffio tutta
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

se non la smettete vi graffio tutte
Massimo SPOCK Marzocchi