Vendo KAC-PDW Dboys
Vendo KAC-PDW Dboys
Vendo KAC-PDW Dboys
Pagato €185+60 di modifiche CEDO a 150€
Il fucile non spara bene secondo i miei canoni.
Pagato €185+60 di modifiche CEDO a 150€
Il fucile non spara bene secondo i miei canoni.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: Vendo KAC-PDW Dboys
i colpiti non sanguinano abbastanza o sono i lamenti insufficienti?
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
..la scatola di cartone di ieri sera gli dava delle sberle
dai velly, non farti deviare da raffa e akkio...hai una bella replichina portatile....dai dai tienila povera stella, dopo tanti mesi..............

dai velly, non farti deviare da raffa e akkio...hai una bella replichina portatile....dai dai tienila povera stella, dopo tanti mesi..............

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Non sono uno da cinesi,ho il palato troppo fine (non come con la figa) tra poco lo metto su internet.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Canna madbull
Spingipallino sistema
Testa antivuoto garder
gruppo hop hup completyo garder
Spingipallino sistema
Testa antivuoto garder
gruppo hop hup completyo garder
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Ti vergogni a mettere le foto? Ahahahahah
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Non capite un caxxo !!

SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Ormai con l'età non riesci piu a vendere i motori e ti sei dato alle repliche???

Un soldato che viene colpito e continua a sparare è un eroe ,
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
No pero' se vuoi posso mettere quelle di tua sorellaPiaga ha scritto:Ti vergogni a mettere le foto? Ahahahahah

SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
l'avessi la sorella!!! 

DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]