Cerco batteria

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
somma95

Cerco batteria

Messaggio da somma95 »

Come da titolo cerco una batteria compatibile con il g3(mc51) , e compatibile con il suo caricabatteria =)
Mandi

Re: Cerco batteria

Messaggio da Mandi »

ne ho sacco di batterie 9.6 e 8.4 mini o come le preferisci che non uso + perchè son passato alle lipo. se ti interessa venire a vedere l'sr16 ti fo vedere anche quelle. ne ho circa 5o6
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton)
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....
Immagine
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!
Cappello, "Mandi Mandi" Enrico
somma95

Re: Cerco batteria

Messaggio da somma95 »

Mandi ha scritto:ne ho sacco di batterie 9.6 e 8.4 mini o come le preferisci che non uso + perchè son passato alle lipo. se ti interessa venire a vedere l'sr16 ti fo vedere anche quelle. ne ho circa 5o6
Come ho scritto nel post ne cerco una per il g3 (mc51) della marui e giusto che nn me ne intendo molto chiedevo a voi se stanno bene se va bene incontriamoci domani
Rispondi