Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/05/2024, 11:38



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 [COMPRO] Torcia e occhiali 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 12:11
Messaggi: 563
Ragazzi sto cercando un paio di occhiali stile "bolle" (ovviamente eco... ;)) e una torcia decente con anello per slitta, possibilmente con comando remoto visto che mi sono trovato moolto bene con quella di certosa.
Avete anche alcuni consigli da darmi??
Le CR123 mi scassano un po' nella torcia visto che si trovano a fatica, sopratutto nei periodi di vacanza visto che le esauriscono subito...
Ho visto prezzi da paura tipo 140 neuri... ma sono pazzi????

_________________
Claudio "Bantoo" Tamburini

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)


30/06/2009, 11:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Avendo i bolle` originali ed avendo provato quelli tarocchi, ti posso dire che lenti originali sono ad un altro livello, e che se esistessero occhiali che non si appannano, non si bagnano, non si graffiano, insomma ci si vede come se non ci fossero, io ci spenderei volentieri 200 euro.

Per la torcia, TUTTE quelle "tattiche" usano le CR123, ricaricabili o non. Quindi mi sa che non hai molte speranze...

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


30/06/2009, 11:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 12:11
Messaggi: 563
Kurgan ha scritto:
Avendo i bolle` originali ed avendo provato quelli tarocchi, ti posso dire che lenti originali sono ad un altro livello, e che se esistessero occhiali che non si appannano, non si bagnano, non si graffiano, insomma ci si vede come se non ci fossero, io ci spenderei volentieri 200 euro.
Per la torcia, TUTTE quelle "tattiche" usano le CR123, ricaricabili o non. Quindi mi sa che non hai molte speranze...


sto trovando moltissimi tarocchi marcati USMC a prezzi mooolto buoni; li conoscete?

per le batterie me ne farò una ragione, ma come si ricaricano le cr123??? ci sono carichini apposta???
quanti lumen consigliate? io stavo guardando fra i 150 e i 200 lumen. sono troppi?

_________________
Claudio "Bantoo" Tamburini

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)


30/06/2009, 12:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 16:46
Messaggi: 1278
io ne ho una da 550!!! :mrgreen:

se guardi su ebay ne trovi molte di torce made in cina che costano poco e le vendono già con carichino e batterie...per una come la mia spendi, tutto compreso, non più di 50 euro ;)

_________________
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine


30/06/2009, 12:32
Profilo ICQ
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 12:11
Messaggi: 563
gary ha scritto:
io ne ho una da 550!!! :mrgreen:

se guardi su ebay ne trovi molte di torce made in cina che costano poco e le vendono già con carichino e batterie...per una come la mia spendi, tutto compreso, non più di 50 euro ;)

550????????
pork!!!
a questi lumen non ne trovo a quel prezzo!!

piuttosto ho visto che ci sono torcie a xeno e led cree... consigli?

inoltre... ma nessuno ne vende di usate???? :D

_________________
Claudio "Bantoo" Tamburini

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)


30/06/2009, 12:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 16:46
Messaggi: 1278
io le preferisco a xeno, che richiama la mia mistica condizione in terra padana....

ma cazzate a parte se vuoi quando ho un secondo ci guardo e ti mando qualche link. Io avrei una ultrafire xeno da 130 che non è male...se la trovo te la posso anche allungare...ma dubito visto che l'acquisto della nuova venne fatto perchè non trovavo la vecchia :mrgreen:

a parte questo i led sono più economici rispetto ai consumi energetici, e hanno un fascio molto collimato...i led di ultima generazione se ben costruiti durano una vita e hanno ottime prestazioni in termini di luminosità; non li vediamo ancora diffusi sulle auto proprio per il loro carattere di avere un fascio collimato, cosa che non va bene per un faro anabbagliante, mentre va benissimo per una torcia tattica...

in ogni caso dubito che i led cinesi siano all'altezza del compito, conoscendo la "qualità" con la quale i cinesi fanno le cose; è per questo motivo che continuo a preferire i bulbi allo xeno...

se un giorno però compro una lampada di marca e non cinese la prendo sicuramente a led :mrgreen:

_________________
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine


30/06/2009, 13:07
Profilo ICQ
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3169
la mpada cinese a led a cominciare da 90 lumen?
C'è sito coltelleria collini,prepararsi a spendere come inizio 50 euro,e si arriva fino a 75 euro!.
Marca FENIX......Cioè torce elettriche cinesi di fascia ALTA!!!.
Io ne ho una da un hanno ed quella che porto sempre in tasca,mi è già caduta 50 volte,e funziona benissimo,una torcia cr123 da 3v,potenza massima 90 lumen,completamente in allumino.
Costo 50 euro,è piccolissima,ed è cattivissima!!!.
Consigliatissima come marca,ed affidabilità in generale,il led dura finoa 50000 ore di funzionamento!!.
Ed è anche impermeabile!.
Costa però 50 euro più spese di spedizione.e vi hanno anche il remoto ma è a parte,e penso costi un ventello....
Secondo me sono al pari delle surefire ma costano un buon 40% in meno!!.

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


30/06/2009, 23:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 16:42
Messaggi: 828
Se posso dire la mia, io ho sia una surefire originale, che una di quelle cinesi presa con Gary prima dell'ABM. In quanto a luminosità, cinese (ultrafire) batte surefire 3 a 1.... abbiamo fatto le prove.

_________________
Tommaso 'Dildo' Di Donato


01/07/2009, 8:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 12:11
Messaggi: 563
dildo ha scritto:
Se posso dire la mia, io ho sia una surefire originale, che una di quelle cinesi presa con Gary prima dell'ABM. In quanto a luminosità, cinese (ultrafire) batte surefire 3 a 1.... abbiamo fatto le prove.

ecco stavo proprio guardando le ultrafire... hanno prezzi decenti e sembrano prestanti.
quindi mi confermi che "pompano di brutto"?? ;)

ps:per quando ci rincrociamo (chissà...) ricordiamoci il resto del red dot...anche se non ricordo quanto era!!! :P

_________________
Claudio "Bantoo" Tamburini

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)


01/07/2009, 10:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010