[VENDUTA CHIUDERE] Bici da Corsa Carbon Monoscocca Durace

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
gaber

[VENDUTA CHIUDERE] Bici da Corsa Carbon Monoscocca Durace

Messaggio da gaber »

COME NUOVA!
Usata 200km

- TELAIO:..........Advanced Nox monoscocca full carbon 58x60 (in garanzia)
- CAMBIO:.........Shimano Durace 10V
- GUARNITURA:..FSA
- CERCHI:..........Marchisio
- COPERTONI:....Anteriore Michelin GP2 Pro - Posteriore Continental GP4000 S
- SELLA:.............SMP Stratos NUOVA!
- PEDALI:...........Look
- POMPA:...........Silca (costo 39 euro!)

PREZZO 1.300Euro

A PARTE, vendo anche un po' di abbigliamento taglia L (pantaloncini, maglietta, casco, scarpe SIDI taglia 46 - vestono un 44)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di gaber il 25/05/2011, 0:45, modificato 1 volta in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber

Re: [VENDO] Bici da Corsa Full Carbon Monoscocca Shimano Durace

Messaggio da gaber »

Dai ragazzuoli che è quello che vi ci vuole per mandare via la panza e farvi venire i calli al c@#o !! :lol: :lol: :lol:
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Rispondi